Discussioni SUREBET
-
@willygames quanto dura la prova?marathon ti mette i limiti?da quanto sei iscritto? io lo bombardo sempre...forse è meglio che mi dò una calmata allora
-
@illyrianking dura un mese... Nel periodo di prova di propone tutte le sure sotto il 2 per cento di guadagno
-
@willygames la prova è gratuita per una settimana, ma comunque devi mettere i dati della carta per poi cancellare.
Ovviamente le sure portano dei limiti, infatti io non ne faccio uso tranne, come hai detto tu, per pulire qualche bonus, ma non sempre e non su tutti i book.
Indipendentemente dal fatto che fai sure o meno, i limiti arrivano, più punta punta fai e più chance di essere limitati, ormai è un dato di fatto. -
@illyrianking io credo che tutto bisogna farlo con criterio e cautela. A me l'unico sito che mi ha limitato è bf. Poi con tutti i siti faccio sure alcune mostruose con Bet365 ed eurobet ma nn ho mai scommesso cifre esorbitanti. E nessuno ancora mi ha limitato
-
@enzorù84 sei sicuro che dura un mese? Ho poco fa aperto il link di rebelbetting nel primo post di questa discussione e appena apri ti dice che la prova free dura 1 settimana
EDIT mentre scrivevo è arrivata la conferma -
@illyrianking ma questo software trova anche le sure per sisal? Mi piacerebbe diventare vip senza perderci dei soldi ahah, e a quanto so sisal non limita (se qualcuno sa diverso mi smentisca)
-
-
@illyrianking ok avevo capito male...ma tu stai provano Rebel o totofortuna?
-
@chopin no non ha sisal, e nemmeno better, eurobet, domusbet, sportpesa, chancebet.
-
@illyrianking beh speriamo duri per molto! No le mostruose le ho prese da persone che le hanno postate. I quali le hanno prese da totofortuna o en.surebet.com a pagamento
-
-
@illyrianking infatti, per esempio, ho fatto sure postate su bet365 dove gli altri dopo sono stati limitati ed io no. Credo che il motivo sia stato il fatto che io più di 100 non ci ho messo. Gli altri ci vanno giù pesante....
-
@enzorù84 ma sono tutti book europei praticamente?
-
@camice84 su totofortuna, se non sbaglio, sì su rebel no.
-
@camice84 si infatti totofortuna ha tutti i book europei. Rebel l'ho provato per poco ma subito scartato
-
ragazzi ovviamente se avete limiti bassi su unibet ci sono sempre betaland,888 leovegas
-
@enzorù84 ma rebel, hai provato il servizio quello da 9€ al mese?
-
@willygames no non l'ho provato proprio perchè non aveva book europei
-
I bookmakers come fanno a limitarti sulle sure se effettui 2 giocate su 2 book differenti?
-
@matbet6969 preché uno dei 2 booksmaker ha una quota sballata e dunque più alta di quanto dovrebbe essere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet