Discussioni SUREBET
-
@4r7ur0 ma sei sicuro che è giusta? hai usato il dutcher a 3 eventi?
-
@4r7ur0 ho fatto i calcoli con il foglio apposito e con 100€ si ha un'ingente perdita, non puoi usare il dutcher a 3 eventi mettendo una quota banca, devono essere tutte e 3 punta
-
@disagio si ho usato questo https://annabet.com/it/tools/Wizard_Of_Odds/
-
ma l'hanno tolta a tutti o solo a me che non la vedo?
-
@willygames tolta, ma non era profittevole tanto
-
@willygames Nemmeno io la vedo
-
@jpinkman ecco c'era qualcosa che non quadrava
-
@disagio grazie, volevo capire se l'avevano tolta a me perchè ultimamente wh mi manda in accettazione le scommesse
-
Attenti alla sure sul cittadella che gira da un paio di giorni. Controllate l'ordine delle squadre, perchè mi ricordo su uno dei book era invertito, e c'era di mezzo una sentenza su chi dovesse giocare prima in casa
-
@vagabondo Se non sbaglio dovevano giocare in casa del bari, ma non ho capito bene per cosa l'hanno squalificati , perdendo una posizione in classifica e quindi giocano fuori casa. Comunque anche voi avete un limite su questa partita ?
-
@Thomas996 @vagabondo il Bari è stato penalizzato di due punti per il mancato pagamento di alcuni contributi sugli stipendi dei giocatori e dello staff. Senza questi due punti le posizioni tra Cittadella e Bari si invertono e di conseguenza sarà il Cittadella a disputare la partita in casa...
-
@vagabondo ha detto in Discussioni SUREBET:
Attenti alla sure sul cittadella che gira da un paio di giorni. Controllate l'ordine delle squadre, perchè mi ricordo su uno dei book era invertito, e c'era di mezzo una sentenza su chi dovesse giocare prima in casa
Gira da un paio di giorni? Sono uscite ieri le quote corrette. Quella surebet é ottima.
L unica incognita riguarda il ricorso fatto dal bari e le remote possibilità che gli ridiano i punti ma é abbastanza improbabile che gli diano ragione. E pure se fosse la danno nulla
-
@ninja1994 ciao, scusa, ma su netbet non vedo la doppia chance
-
@evertonfab ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 ciao, scusa, ma su netbet non vedo la doppia chance
Si purtoppo a causa delle tante giocate hanno levato sia la doppia chance che gli handicap
-
@Anonymous @Davide ? Scusate sul match della yang, bf mi ha fatto puntare solo 43 euro nel frattempo avevo fatto la scommessa su b365. qualcuno mi da un a mano su come fare? dovrei puntare 127 a 2.2 o vicini. abbastanza urgente se qualcuno mi dice se è corretto e mi da qualche suggerimento. Grazie mille.
-
Scusate... per il tennis... il mercato tot giochi con 1h +7 si puo contropuntare con 2h -6,5?
Purtroppo di tennis proprio non ci capisco nulla -
Buongiorno ragazzi, avete qualcosa x pulire PlanetWin365? Mi accontento di tutto......Grazie
-
@ilmemole Se vai su William Hill c'è il vincente gruppo b mondiale Portogallo a 6, si contropunta a 1,25 su Planetwin365.
In pratica punti 10 su WH e 48 su Planetwin365 facendo anche 2 euro di guadagno -
@ptcsite80 Ti ringrazio però è troppo lontana come data, se c'era qualcosa prima è meglio.
-
@ilmemole ha detto in Discussioni SUREBET:
Buongiorno ragazzi, avete qualcosa x pulire PlanetWin365? Mi accontento di tutto......Grazie
Giocati questa surebet
Isner-rubin
1@1.24 sportpesa
2@5.25 planet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet