Discussioni SUREBET
-
@ilmemole ha detto in Discussioni SUREBET:
@Sentenza
Roland-Garros
Shapovalov-Milmann
Netbet 1 @1,54
WH 2 @3.2
Su NETBET c'è scritto che giocano il 27/05 alle ore 11.00
Su WH c'è scritto che giocano il 26/05 alle 10.00.....
Dove sta la verità?Non lo sa ancora nessuno perche la programmazione esce il giorno prima del match
-
Scusate la domanda... ma se io banco sia il Liverpool che Real betfair mi dice qualcosa?? Sto facendo 2 promozioni diverse
-
@kiky27 vai tranquillo
-
@kiky27 sul mercato Exchange non c'è nessun problema. Puoi fare tutte le bancate che vuoi.
-
Grazie
Qualificata in betfair significa che vince la Champions?? Scusate se assillo ma non vorrei di nuovo sbagliare -
@kiky27 esatto.
-
raga il bari è stato penalizzato in b e quindi giocherà i playoff fuori casa e deve perforza vincere per passare il turno.
vedo che dei book quotano ancora il passaggio del turno con le quote come se il bari giocasse in casa, secondo voi giocando il cittadella ora l annullano dopo che scoprono della penalizzazione? io ho caricato, me la daranno nulla probabilmente ma tanto non c e niente da perdere
-
@ninja1994 ma ti sei già coperto o aspetti di vedere se te l'annullano?
-
@chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 ma ti sei già coperto o aspetti di vedere se te l'annullano?
ovvio che aspetto... fino al 3 giugno c e tempo. il book in questione è bwin e la quota è anche calata da 3 a 2.70. ma di sicuro crollerà ancora. anche book esteri hanno quella quota li ma al 100%calera o meglio crollerà
edit ora a 2.45 ma fino a domani penso scenda a 1.5 circa
-
@ninja1994 ah ok grazie per le info...purtroppo non ho ne bwin ne book esteri, ma a naso direi che verrà annullata...
-
Buongiorno
Se io gioco su betfair 100$ sull'1
ad esempio
E poi banco sempre su betfair il 2 può creare problemi? -
@sentenza nessun problema. Se invece banchi l'1 allora sì, possono insospettirsi
-
@anonymous ok grazie
-
come calcolo la puntata su exchange al netto delle commissioni?
-
@sentenza (quota exchange-1) x 0.95 + 1
la quota che ottieni la inserisci nel calcolatore
-
Secondo voi l'aver vinto una scommessa (surebet) di un importo cospicuo proprio su betfair mi espone al rischio limitazione anche se la quota sballata NON era quella di betfair (che è salita alcune ore dopo che l'ho puntata, mentre nell'altro book hanno tolto il mercato quindi era dall'altra parte sbilanciata) ?
-
@jamboo scrivi qua e non su quella discussione.
-
Ho visto che su betfair su speciali c' è la scommessa " Real Madrid v Liverpool andrà ai tempi supplementari? Si, no" ma si intende semplicemente che ci arrivino supplementari, quindi come se mi stessi giocando il pareggio nei 90 minuti regolamentari? Oppure che deve anche finire ai supplementari e non ai rigori? Però in tal caso credo avrebbero scritto "Si decidera" e non " si andra" .
Perché la quota "si" è data 4.33 , e se basta andare ai supplementari equivale ad un pareggio, in tal caso con il punta punta l' 1-2 è dato 1.5 su betfair quindi mettendo 400 su 1/2 e 139 su andranno ai supplementari ci si fa 61 o 62.5 di guadagno, però appunto volevo prima chiedere conferma sul significato della scommessa, se lo ho capito in modo giusto o meno -
@jamboo sai che non la trovo? Sportbook o EX?
-
@jamboo si è come se fosse x
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet