Discussioni SUREBET
-
@kiky27 puoi farne più di una di solito a distanza di tempo. Sulle limitazioni difficile dire... Io avevo limite 11€ ma lui 113... E non so perché
-
Scusate l' OT ragazzi, ma ho scelto di pubblicare le mie domande qui perché non so dove postarle visto che non sto frequentando il ninjaclub per mancanza di tempo: sono normali periodi di magra come questo? I book si sono accorti di noi e ci stanno mettendo i bastoni tra le ruote? Questa calma piatta dovuta anche alla fine dei campionati lascia presagire un'esplosione di bonus nel mese dei mondiali? Grazie a tutti quelli che risponderanno
-
@sociox io sono qui da 5 mesi. La magra di questo periodo è dovuta forse a entrambe le cose che hai scritto. Ad esempio le promo live Unibet e betfair non le fa se non ci sono gare. Oltre a questo poi c'è che molto book hanno smesso di elargire promo, come betstars oppure stop alle maggiorate. Parte della colpa è anche nostra comunque, nel senso che facciamo di tutto per comportarci male
-
@sociox non so se hai seguito questo mese, ma è stato molto buono. Solo questi 2-3 giorni, dovuto alla fine dei campionati, sono stati un po' 'piatti'. Per i mondiali abbiamo grandi aspettative, vedremo.
-
@illyrianking molto buoni dici? Forse mi sono perdo qualcosa... A parte qualcosa betfair è Unibet di ricorrenti poche. A meno che non metto 1000 sulle maggiorate
-
@willygames solo netbet con il bonus sul deposito ha fatto il botto (magari non tutti hanno avuto quello consistente, non so).
-
@illyrianking magari non tutti l'hanno ricevuta (per esempio, il sottoscritto)
-
Questo mese ci hanno salvato Betfair e Giocodigitale con le promo sul tennis, altrimenti sarebbe stato abbastanza scarno di guadagni
-
io sto mese esclusive ZERO. Mi sono salvato grazie alle roulette e al programma Vip di eurobet.
C'è anche da dire che sono più limitato io di Brunetta davanti a un canestro di Basket... -
@cicciobello Quanto si riesce a fare,in un mese, più o meno, col Vip di Eurobet? Che livello sei?
-
@willygames l'oddmatchet per 1xbet :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ? no è un sito che posta alcune sure
-
@kiky27 sportpesa puoi scommettere solo una volta su quell'evento...se fai delle sure si rischia sempre di essere limitati...
-
@max1984 dipende, ci sono 3 livelli Vip. Anche se il programma (a quanto ho letto qui da qualche parte) dovrebbe terminare il mese prossimo. Sono livello Expert e al prossimo mese raggiungo il master. Ovviamente grazie alle surebet
-
@cicciobello come finisce?!
-
@mr-blonde sì, ma ripeto, l'ho letto qui sopra da qualche parte. Una voce di corridoio da ninja (non ricordandomi nè chi sia stato nè dove l'abbia scritto)
-
@cicciobello ha detto in Discussioni SUREBET:
@mr-blonde sì, ma ripeto, l'ho letto qui sopra da qualche parte. Una voce di corridoio da ninja (non ricordandomi nè chi sia stato nè dove l'abbia scritto)
-
AMICHEVOLI
Cina - Myanmar
SISAL - Segna Goal Ospite SI 3.10
BF - Segna Goal Ospite NO 1.57Sballata SISAL #sciabola
altri che quotano il nogoal ospite?
-
@sim1985 ho guardato un pò in giro, la sballata sembra essere BF
-
@sim1985 domusbet 1.40
-
@kiky27 skybet 1.43, ma così non è piu sure