Discussioni SUREBET
-
@giovannirana dimenticato completo. Edito grazie
-
Ho visto sull'oddsmatcher che lo Sporting Lisbona B era quotato prima 2.55 su betclic e poi 2.6, non capisco perchè sul sito è sempre stato quotato a 2.15..
-
@bytejockey Ogni tanto con le squadre B succede
-
una domanda da neofita, ma si rischia di avere l'account limitato anche giocando importi <=50 euro? e già che ci sono chiedo se ci sono altri siti oltre ai 2 citati a inizio thread per il surebetting ( o software )
-
@toretto86 www.infobetting.com
-
Questo post è eliminato! -
Non so citare messaggi di altri post, comunque @RikiNinja è strano ci siano orari diversi. Però i nomi delle squadre sono identici.. Non so quante possibilità ci siano che 2 coppie di squadre con nomi uguali nella stessa competizione si affrontino tra di loro contemporaneamente
-
Maledetta Bwin, mi ha limitato a massimo 5 € di vincita.
-
@rikininja ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@zano80 tra betfair e giocodigitale ho visto che le partite hanno date e ore differenti. Sicuro siano le stesse? Il campionato e la partita pare uguale
La partita è quella, è però sbagliato l'orario di Betfair dato che dice che la partita inizia alle 16:30 di Perth (ossia alle 23:30 locali). Considerando che quella dopo secondo Betfair inizierebbe alle 19:30 sicuro è solo un errore si orario su Betfair
-
@Andrea84 , su GD il mio limite di vincita per questa scommessa è di 1€ XD
-
@c-danny7 chiedo perchè alcuni mesi fa ho fatto un errore di scommettere su una partita di due nazionali e sfortuna ha voluto che ho bancato per una svista una partita con le stesse squadre in gioco ma erano le corrispettive U21 e iniziavano 30 minuti dopo rispetto alla nazionale maggiore.
p.s. ho scritto sull'altra discussione per allertare chi stava per provare a scommettere quelle surebet
-
@rikininja sisi hai fatto bene. Ti ho risposto qui per non intasare li.
Io quando hai scritto avevo gia giocato ormai, ma penso, in questo caso si possa stare tranquilli.
Anche se è giusto stare attenti, come hai detto anche tu -
@c-danny7 comunque ci hanno già beccati perchè hanno messo limite massimo di vincita a 2 euro su quel pronostico ahhaha
-
@RikiNinja non so che dire, è giá la seconda volta oggi che betfair ha orari sbagliati, mi sa che hanno qualche problema da risolvere con il sito...
-
@scofield119 leggi la discussione qua, al 99% sono le stesse partite
-
Giocato con limite a 25€ in un account immacolato (ora non piu ahahw)
-
Io sul mio account avevo 250€ come limite di vincita! 17€ belli puliti
Grazie @zano80
-
e pensare che se si potesse puntare su bookmakers esteri tipo livebet, pinnacle e compagnia bella senza doversi poi romprere le p...e per la questione tasse Italiane..... altro che lavoro...... si vivrebbe alla grande con le surebets...... !!!!!!!!
Tempo fa avevo beccato un sito che monitorava in tempo reale più di 50 bookmakers e vi posso garantire che le surebets sbucavano come funghi ogni 10/15 secondi..... e moltissime garanticano guadagni netti variabili tra il 2,5 e il 4 % .... e il guadagno netto sulla scommessa era sempre calcolato con una puntata massima sulla quota inferiore pari a 100 euro......
Immaginate di piazzare almeno una decina di surebets al giorno (e vi garantisco che feci una simulazione e ciò era assolutamente fattibile nell'arco di qualche oretta)
In 4 ore fui in grado di piazzare 11 surebets con un guadagno netto di circa 75 euro....... piazzando poco più di mille euro.....
ora moltiplicate per 30 giorni.....
e avrete una panoramica del guadagno medio mensile......
E vorrei anche farvi notare che non mi soffermai troppo nell'attendere surebets particolarmente profittevoli perchè spesso ne spuntavano anche alcune che garantivano il 10, 12% medio di guadagno netto.......
ed essendo pure surebets distribuite mediamente su più di 50 bookmakers, è anche minimo il rischio di essere limitati o bloccati... Era fenomenale quel portale, per il medesimo evento venivano evidenziate tutte le surebets disponibili.....
Ma per noi Cog.......ni Italiani che siamo solo capaci di farci fot....re da chi ride alle nostre spalle al Quirinale, tutto questo non è raggiungibile....... -
@fabiobiondo e poi che fine ha fatto sto sito miracoloso? XD
-
@zano80 sbaglio o è scesa a 2.7 l'under 2,5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet