Discussioni SUREBET
-
@ambetfair ha detto in Discussioni SUREBET:
@carand83 Bravo!!! Ecco cosa mi perdevo serve la DC con goal
prova a vedere X2+goal e vedi anche la quota nogoal per coprire magari va meglio della bancata sul goal
-
@illyrianking io 667€
-
@illyrianking ha detto in Discussioni SUREBET:
@ptcsite80 intendevo la quota quanto la da'? Io la vedo 3 e qualcosa non 6.
la quota ora è 3.60. La maggiorata era fino alle 18:00
-
@illyrianking ha detto in Discussioni SUREBET:
@ptcsite80 intendevo la quota quanto la da'? Io la vedo 3 e qualcosa non 6.
era una flash per 1 ora
cmq solo a me faceva giocare massimo 20.68€
-
@carand83 la maggiorata era limite 20€ per tutti (quella del milan intendo). Le ultime 2 erano senza limiti imposti
-
@willygames per ultime due intendi Samp e Roma?
-
-
Sera a tutti avete finito di puntare su ste maggiorate??
-
Col vostro permesso e la vostra benedizione che dite posso provare a giacorle pure io ho dite che sono arrivato troppo tardi
-
@mescal79 quella della lazio di consiglio di contropuntare 1x su bet365 che ci fai un pochino di più (non tanto, ma comunque poco di più di quanto faresti bancando su exchange di betfair)
-
@stannis sai sono arrivato a casa mi son sparato na birrazza e ho scritto il post sopra ma ancora non ho visto una mazza sulle promo di stasera
-
Quindi ti ringrazio per il consiglio ma non ho la più pallida idea di cosa giocare
-
Ragazzi, qualcuno ha un buon punta-banca per la potenziata unibet?
-
grazie santa lazio per avermi fatto perdere su bet365 spero che mi offrano almeno 10 euro di carità
-
Ciao , se una quota viene annullata/sospesa, recuperiamo i soldi dai Book interessati?
-
@rexmind1 ogni book ha una politica diversa per il rimborso delle giocate, ma in generale se la partita viene posticipata oltre i 3 giorni dalla data in cui doveva essere giocata allora viene rimborsata a quota 1 la scommessa.
-
certo che scommettere in Uganda è proprio maleducato
-
A me bf non fa scommettere più di 2 euro
-
Raga attenzione... lasciate stare sta roba... non vi bruciate (come ho fatto io) BF e bet365. Sono fondamentali... All'inizio del mio percorso pur di sbloccare bonus subito e a rating più alti possibile, sono andato spesso su questa mondezza ed ora... limiti assurdi sulla Serie A/Bundesliga/premier & co...
Se proprio volete "surare", fatelo sui campionati TOP... Con un po' di pazienza le occasioni arrivano anche lì; certo, non 120%, ma potete puntare di più correndo molti meno rischi... Due settimane fa c'era una sure su GG Bayern-Borussia WH/BF, ecco, quella era sfruttabile e chi l'ha potuta fare aveva limiti alti. Ci sta di puntare GG su Bayern-Borussia piazzando anche parecchio no?
Poi se volte fare sure su tutto, fatelo, ma in maniera coscienziosa... Dobbiamo sempre avere la consapevolezza di ciò che andremo a fare. Ricordiamoci del binomio AZIONE-REAZIONE, vale sempre... magari sappiamo "contenere" la REAZIONE perchè la conosciamo... e ci sta bene.
Questo è il mio pensiero, poi ognuno è libero (e ci mancherebbe ) di fare quello che vuole!!
-
@willygames hai perfettamente ragione. Sta giocata sul campionato ugandese mi è appena costata la limitazione su bet365...
" A seguito della revisione del tuo conto da parte del nostro dipartimento quotisti, siamo spiacenti di informarti che, sebbene i nostri servizi online resteranno a tua disposizione, saranno applicate delle restrizioni sulle tue future scommesse.
Qualora desiderassi continuare a usufruire dei nostri servizi, non avrai più diritto alle seguenti offerte e promozioni nella sezione Sport: '0-0 - Bonus in caso di parità' e 'Offerta sulle Multiple'. "
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet