Discussioni SUREBET
-
@l13763m ma cosa hai capito? ho chiuso il book...mi sono cancellato.
-
@pedrojuve ah scusa avevo frainteso
-
qualcuno ha trovato qualcosa di buono fra le quote maggiorate di william hill per la serie A di stasera?
-
Io invece chiedo se qualcuno ha notato qualche buon Rating per SKYBET...ho un rimborso del 15% delle perdite accumulate durante questa settimana.
Non provo l'RF rimborso, viste alcune espierienze che ho letto qui... ma provo se possibile a perdere il più possibile su Skybet -
-
@jackmcninja no pensavo ti riferissi a milan napoli
-
Raga c'è una maggiorata su wh di Torino Milan 2+0ver2,5 a quota 6.........avendoci piazzato 20 euro che importi bisogna mettere di copertura su 2 + under a quota 5,1 e sulla bancata del Milan corrente su bf Exchange? Grazie mille!
-
@angy83 milan napoli c'è...ma la quota segnalata è sbagliata. @5,10 è quella 1+under 2,5
A noi serve 2+under 2,5 che invece @4,50 -
@jackmcninja ha detto in Discussioni SUREBET:
@angy83 milan napoli c'è...ma la quota segnalata è sbagliata. @5,10 è quella 1+under 2,5
A noi serve 2+under 2,5 che invece @4,50Io l' ho trovata su Sisal a 5,1
-
@jackmcninja ti sbagli è 2+under 2,5
-
usate il foglio calcolo in cima a questa discussione:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/skybet-club-delle-limitazioni-sulle-maggiorate/6324 -
@disagio ha detto in Discussioni SUREBET:
usate il foglio calcolo in cima a questa discussione:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/skybet-club-delle-limitazioni-sulle-maggiorate/6324Non riesco a scaricarlo, per favore mi date una mano sul calcolo?Ho messo 20 su wh e non so quanto mettere su Sisal a 5,1 e su bf Exchange a 2,52......scusatemi
-
per chi ancora non ha il foglio
-
Il precedente era per betflag con bancata @2.48. Il seguente è betfair @2.52 (commissioni 4% e 5% rispettivamente)
-
@willygames ha detto in Discussioni SUREBET:
Il precedente era per betflag con bancata @2.48. Il seguente è betfair @2.52 (commissioni 4% e 5% rispettivamente)
Grazie davvero, purtroppo è salita a 2,56...... si riesce ancora a fare qualcosa?
-
Ok ok, se non si ha la tabella ed è cambiata la bancata basta farsi le prove calcolo su bf Exchange
-
Sulla sure postata in precedenza sulla schedina di betfair c'è scritto questo , qualcuno mi conferma se ho sbagliato partita ?
-
@dreamer si, a 2.56 banchi 47.58..togli circa 50 cent dai guadagni sopra
-
@valdivia11 ha detto in Discussioni SUREBET:
Grazie, meno male!
-
@valdivia11 ha detto in Discussioni SUREBET:
Scusa, ultima domanda e poi non rompo più.....a 2,54 invece quanto bisogna bancare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet