Discussioni SUREBET
-
@minnie l'hanno tolta.
-
@alex6123 si. In quel thread però non si commenta, è scritto chiaramente nel titolo. Occhio la prossima.
-
@PEDROJUVE a te funziona unibet?
-
su unibet sta scritta questa frase :
La safety car è in pista
Per ragioni tecniche siamo temporaneamente off line.
Ma non ti preoccupare, il nostro motore tornerà a rombare presto. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato. -
Per caso qualcuno ha notato mai un disallineamento di questo tipo sui book .....Al momento di passare da prematch a live le quote sballano a volte in maniera anche sostanziosa sulla x, e pochi secondi dopo tornano alla normalità. Io lo ho notato per caso un paio di volte ma non basta a fare una statistica, qualcuno ha notato una cosa simile o è un mio abbaglio.
-
@VisitorQ si l'ho notato anche io
-
@autilio7 ricevuto rimborso william hill
unibet non mi funziona da stamattina e ora ho trovato questo-.- -
@PEDROJUVE scusa ma come si giocano le sure che stai postando a 3 risultati?
-
@Enzorù84 in che senso ? sono tre scommesse 1 x 2 angoli
-
@PEDROJUVE nel senso che non ho mai fatto queste e 3 risultati... cosa usi per fare i calcoli?
-
@PEDROJUVE sai se Better fa giocare tranquillamente due scommesse distinte sugli esiti X 2 degli angoli che hai postato? Lo chiedo solo perché selezionandoli tutti e due, finiscono in multipla e da errore...grazie
-
le scommetti una dopo l'altra
-
@PEDROJUVE si perfetto grazie
-
@pedrojuve nel senso che non ho mai fatto queste e 3 risultati... cosa usi per fare i calcoli?
-
uso il file excel creato da me che mi da le combinazioni di importo
-
@pedrojuve hai da consigliarmi qualcosa in rete?
-
Questo post è eliminato! -
@capabomba Però su bet365 c'è l'opzione "Esattamente 9" , in quel caso la giocata risulta perdente e sono scoperto nel caso in cui ci saranno 9 calci d'angolo
-
in che senso enzo? se ti riferisci alle sure ..un po le cerchi in modo manuale ricordando le precedenti sure dove le hai trovate (es: vedo i corner sapendo che altre volte le ho trovate, cos' come i rigori , eccc...)
per marshemello : https://www.betfair.it/sport/football/event?eventId=28672318 vedi alla voce "altro" -
@pedrojuve scusa mi sono espresso male... dicevo hai qualche calcolatore a 3 giocate da suggerirmi in rete?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet