Discussioni SUREBET
-
Volevo chiedere un info riguardo alle sure.. .. Non voglio farvi i conti in tasca che sia chiaro, ma voi in una sure quanto ci mettete? Ieri ne ho fatte 2 e ho puntato 100, secondo voi è poco?? Volevo metterne di più ma ho avuto un Po paura... E come fate a saper qual è il book che ha la quota sballata?? Scusate il poema... sono alle prime armi con le sure..
-
@kiky27 sulla cifra da mettere dipende molto dalla liquidità disponibile e dalla tua propensione al rischio. Sia rischio limitazione, sia rischio soldi! Se la sure è su un mercato "strano", di quello quotato da pochi, e uno dei book si accorge della quota sballata e ritira la scommessa dopo che hai già puntato sull'altro book rischi di restare col cerino in mano, ovvero con tanti soldi scoperti
Per capire chi ha la quota sballata basta guardare il mercato, ovvero comparare le quote offerte dai 2 book disallineati con altri book e ti accorgi subito qual'è la quota fuori mercato
Occhio che vi fate male, ché le sure attirano per i guadagni "facili", ma altrettanto facile è passare dal ca$h al muro del pianto.
Poi non dite che non ve l'avevo detto -
@paolo_lab grazie mille per la risposta... quindi meglio osare un Po di più, ? Non 1000 ma tipo 250 300 dici che rischi tanto?? Non faccio mercato strani, anche perché prima che li trovo hanno già cambiato quota, diciamo che faccio under/over e goal/ng le più semplice, di eventi conosciuti tipo stanotte sweanse...
-
@kiky27 le sure danno un guadagno percentuale, quindi più punti più guadagni più... rischi
poi magari c'è chi fa sure pesanti e non viene limitato (almeno non subito) e chi non ne fa mai e viene limitato lo stesso: i book chi li capisce e bravo!
-
@kiky27 non ti fare tanti problemi... io sulle sure ho sempre investito poco... non piu di 400 euro totali, e cmq betfai SP mi ha limitato. a quanto ho capito la limitazione prima o poi arriverà! a chi prima e a chi dopo....
-
Man City - Swansea
betfair nogol @1,8
williamhill gol @2,50
rating 111%
su betfair nonostante io abbia controllato la disponibilità della scommessa che era 300, non mi ha fatto scommettere, ed ora è 1 euro...
se trovate altri book con la quota ad 1,8 ditemelo che avevo già scommesso su wh grazie -
@thestorm Penso che stiamo tutti nella stessa barca...
-
Bellaaaa
-
-
@pedrojuve in che senso ? ahah
-
@TheStorm intralot 1.67
100% -
Scusate, una conferma...
nel caso di handicap;
l'handicap positivo deve essere maggiore di quello negativo (-1/+2; -2/+3 ecc.ecc.).
Se vi sono handicap con lo 0,5... l'importante è che il positivo sia di mezzo punto più grande del negativo, dico bene? Tipo -2/+2,5 o -1,5/+2.... dico bene? -
@cbol2000 dici bene, ma in caso di 0,5 possono essere anche uguali es: -2,5 + 2,5
-
Lu Jiajing - Lu Jingjing (tennis) sembra essere stata annullata, confermate?
inoltre non riescoo ad accedere a unibet in quanto stanno riscontrando dei problemi di accesso.
come funziona in caso di partita annullata? o si recupera entro 3 giorni o viene restituita la puntata giusto? -
@ales-remo90 dopo 3 gg restituiscono
-
@ales-remo90 a me unibet la già rimborsata, williamHill non ancora
-
@miky5181 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Carina questa
COPPA DI GERMANIA
SHALKE -FRANCOFORTE
UNDER/OVER 8,5 CALCI D'ANGOLO
STANLEYBET UNDER 2,25
BWIN OVER 2,05UNDER 9 su bet365 @2.20 va bene lo stesso, vero?
-
Benevento Atalanta
Over 3,5 maggiorata william hill @3,60
under 3,5 @1,50 betfair sport -
@car Benevento Atalanta*
-
@bubbola94 si si ...correggo...pensavo al sassuolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet