Discussioni SUREBET
-
@tmbfc grazie mille (sono limitato su betfair ma provo a usare l'account di mio padre )
-
@jpinkman Allora Napoli Udinese (Coppa Italia)
NO GOL @2.10 888
GOL @1.90 Better/Totosì -
su gioco digitale anche a voi le maggiorate le da come vincita massima 40€?? precisamente il rigore del bayern
-
@tmbfc grazie mille ancora (non so come fai ahaha)
-
@zulebet a me bwin vincita massima 200€ ma credo sia normale per le maggiorate
-
@jpinkman a me 40€ sia GD che bwin, mahh
-
per me addirittura 20, siete fortunati
-
10€ presente
-
e io che pensavo di aver toccato il fondo
sei un passo avanti proprio in tutto @TMBFC
-
@ninjus scusami, sono nuovo di queste giocate, è un punta-punta giusto?
-
@Disagio, yes. Prima di puntare verifica scommettendo un importo maggiore al tuo deposito in entrambi i book, così avrai il massimale e non resterai scopert.o
-
@disagio Sì, ma io farei così
-
2€ presente
-
Aiuto, quali book che voi sappiate quotano cartellino rosso si/no ? Mi serve per limitare i danni sulla maggiorata malaga betis di bwin e giocodigitale. Ho fatto la fesseria di puntare prima su william, e poi dopo sugli altri due. Mi mancano 6 euro da puntare
-
@evertonfab che io sappia, planetwin e williamhill
-
raga a me sia su bwin che su sisal la da aperta quella su new saints ... va be dovrebbero restituirci tutto immagino, forse in 9 mesi mi è capitato solo un altra volta sta situazione assurdo capiti alla prima sure che posto XD
-
@evertonfab controlla Betfair Sportbook, Betflag Exchange (banca), DomusBet, William Hil
-
@disagio scusami, purtroppo mi ero allontanato dal pc ... comunque ti hanno risposto ottimamente gli altri, specie il consiglio sugli importi di tmbfc ... al quale non avevo mai pensato, in effetti molte volte mi son trovato con più o meno vincita a seconda dell'esito della partita e immagino che quell'importo serva a massimizzare la sure a prescindere dall'esito, che pirla che sono a non averci pensato fin ora ... qui si impara sempre
-
grazie a cicciobello e passenger
-
qualcosa di buono su Intralot a quota maggiore di 3 si riesce a trovare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet