Discussioni SUREBET
-
se hai fatto t/t esito 1 non c'è handicap
-
su leovegas e alle 4 di martedi
-
@marekforza su sisal il mercato si chiama: 1QUARTO: 1X2 e ci sono le 3 quote
-
@ambetfair intendo in live, hai giocato 1x2 live? oppure 1/2 ?
non credo che live ci siano le quote 1x2 su un quarto, come le prematch con differenza di 5,5. in un solo quarto sarebbero quote bassissime su x -
@Hazard10 non devi commentare nel post delle surebet! per le discussioni devi farlo qui
-
no no ho giocato pre-match su quel mercato che ho indicato prima...se volete verificare è il sestultimo mercato su sisal, e c'è scritto solo "1QUARTO: 1X2"
-
@ambetfair bah forse l'handicap di 5,5 è su 1x2 finale, mentre sul quarto è diverso (magari inferiore), vedi bene il regolamento
-
Siccome sarebbe la mia prima surebet e perdipiu' col tennis,su quei tennisti WTA a 2.55 su Unibet e 1.72 di WH,ho calcolato che puntando 68 euro e 100 euro avro' un +5.40 circa,cos mi consigliate di fare,di partire stando piu' basso con le puntate per evitare limitazioni o vado liscio?
-
Ragà ma la maggiorata di WH Lazio vince over 2.5 a @4.5 è sfruttabile? Sono al Cell nn riesco a vedere
-
@enzorù84 da quello che vedo io...non è sfruttabile
-
Posto una sure e mi becco i meno, bah
-
@gianluca88 rating 102 è da postare nelle piccole sure, inoltre abbiamo scritto tante volte che le quote di sportpesa sono particolari, restano lì fino alla partita. Se aspetti puoi guadagnare molto di più. Magari la bancata sale e non ci guadagni, ma puntare 820 E su un rating 102 è una mega s......
-
@marekforza e allora scrivetelo sul primo post, perché io non vedo nessun limite minimo per postare
-
@gianluca88 ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza e allora scrivetelo sul primo post, perché io non vedo nessun limite minimo per postare
Io invece ti ringrazio di averla postata,ti ho messo +1 volentieri,mi hai ricordato di giocarla e mi hai fatto fare una ventina di euro coprendomi su betstars. (Usando 2 conti sportpesa )
-
ragazzi scusate la domanda. ma in Fiorentina Spal è stato assegnato un calcio di rigore?
dato che controllando su diretta.it non lo vedo ma betfair mi ha pagato la vincita -
@sentenza
Anche a me stessa cosa, perché poi è stato annullato -
@sentenza probabilmente lo storneranno nelle prossime ore, ma non sempre lo fanno
-
Questo post è eliminato! -
@Squacciafiquere se ci sei mi dai una mano?...non capisco molto di tennis
-
Si trova qualcosa rating 100%per la mensile Better?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet