Discussioni SUREBET
-
@enzorù84 serve per fare MB sui book .com
potresti usarlo anche per i book .com che hanno anche il .it ( tipo wh , bet365 , bwin etc.... ) però non so fino a che punto ne valga la pena
il software ad ogni modo è una figata pazzesca
-
@ambetfair @Minnie la quota 1 di sisal calcola h+5,5 quindi rimarresti scoperto in caso di vittoria con soli 5 punti di differenza
-
@sentenza anche se non è espressamente indicato nella dicitura del mercato?
-
@barcollo adesso capisco! Beh se è così una figata allora è da provare!
-
@Sentenza ho verificato i risultati e non può essere come dici perchè ieri ho fattto una prova su toronto raptors v washington wizards e il primo quarto è finito 28-23 per toronto e su sisal me l'ha refertata come vincente....o l'handicap è diverso o non c'è proprio
-
@ambetfair ok ok
Può essere
Avevo scaricato il regolamento di sisal sul basket e ricordavo così
Ma adesso sono con tel e non posso verificare -
@sentenza dove si trova il regolamento basket? che provo a verificare
-
@ambetfair a memoria, 1x2 sisal è un mercato "strano", c'è un margine di punti per il verificarsi di un evento
-
@ambetfair mi spiace non ricordo adesso dove trovarlo dovrei stare davanti al pc per aiutarti
-
@marekforza Trovato il regolamento...allora effettivamente il mercato 1x2 dei vari quarti di gioco comprende una handicap di 5.5 come diceva @Sentenza , perciò per l'esito 1 devono esserci 6 o più punti di scarto....ma allora nella mia prova di ieri dove il 1 quarto è finito 28-23 sisal avrebbe dovuto refertare esito X e invece me lo ha dato come 1...fortuna a questo punto che hanno refertato sbagliato
-
se hai fatto t/t esito 1 non c'è handicap
-
su leovegas e alle 4 di martedi
-
@marekforza su sisal il mercato si chiama: 1QUARTO: 1X2 e ci sono le 3 quote
-
@ambetfair intendo in live, hai giocato 1x2 live? oppure 1/2 ?
non credo che live ci siano le quote 1x2 su un quarto, come le prematch con differenza di 5,5. in un solo quarto sarebbero quote bassissime su x -
@Hazard10 non devi commentare nel post delle surebet! per le discussioni devi farlo qui
-
no no ho giocato pre-match su quel mercato che ho indicato prima...se volete verificare è il sestultimo mercato su sisal, e c'è scritto solo "1QUARTO: 1X2"
-
@ambetfair bah forse l'handicap di 5,5 è su 1x2 finale, mentre sul quarto è diverso (magari inferiore), vedi bene il regolamento
-
Siccome sarebbe la mia prima surebet e perdipiu' col tennis,su quei tennisti WTA a 2.55 su Unibet e 1.72 di WH,ho calcolato che puntando 68 euro e 100 euro avro' un +5.40 circa,cos mi consigliate di fare,di partire stando piu' basso con le puntate per evitare limitazioni o vado liscio?
-
Ragà ma la maggiorata di WH Lazio vince over 2.5 a @4.5 è sfruttabile? Sono al Cell nn riesco a vedere
-
@enzorù84 da quello che vedo io...non è sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet