Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@squacciafiquere più o meno quanto hai guadagnato? e soprattutto quanto hai investito nella prima sure per recuperare i 30?
-
@maik92 Io sto provando una settimana a 9€ e con la prima sure ho fatto 10€ investendo un totale di 150€.Moltw sure le sto facendo con marathon Wh(da limitato) e BF(limitato) ed in 3 giorni ho fatto un centinaio di euro ma sono stato abbastanza impegnato col lavoro,molte sure si beccano al mattino.Puryroppo non ho avuto molto tempo per farle ed ovviamente non sono riuscito a trovare anche il tempo di condividerle qui sul forum.Ne ho fatte diverse su tennis e qualcuna sui calci d'angolo,tante le ho perse su Bwin perché ho raggiunto il limite di deposito che non avevo aggiornato e mi sono azzoppato da solo.Non so quanto possa durare tutto questo,ma con marathon anche a mano si trovano con un po' di tempo a disposizione
-
confermate che è una sure?
basket NBA
celtis v bucks
esito 1 quarto
1 sisal @2.15 sisal
X2 @2 unibet
chiedo perchè c'è praticamente in ogni partita in programma, tutte con rating 105 -107% sempre sullo stesso mercato -
@enzorù84 serve per fare MB sui book .com
potresti usarlo anche per i book .com che hanno anche il .it ( tipo wh , bet365 , bwin etc.... ) però non so fino a che punto ne valga la pena
il software ad ogni modo è una figata pazzesca
-
@ambetfair @Minnie la quota 1 di sisal calcola h+5,5 quindi rimarresti scoperto in caso di vittoria con soli 5 punti di differenza
-
@sentenza anche se non è espressamente indicato nella dicitura del mercato?
-
@barcollo adesso capisco! Beh se è così una figata allora è da provare!
-
@Sentenza ho verificato i risultati e non può essere come dici perchè ieri ho fattto una prova su toronto raptors v washington wizards e il primo quarto è finito 28-23 per toronto e su sisal me l'ha refertata come vincente....o l'handicap è diverso o non c'è proprio
-
@ambetfair ok ok
Può essere
Avevo scaricato il regolamento di sisal sul basket e ricordavo così
Ma adesso sono con tel e non posso verificare -
@sentenza dove si trova il regolamento basket? che provo a verificare
-
@ambetfair a memoria, 1x2 sisal è un mercato "strano", c'è un margine di punti per il verificarsi di un evento
-
@ambetfair mi spiace non ricordo adesso dove trovarlo dovrei stare davanti al pc per aiutarti
-
@marekforza Trovato il regolamento...allora effettivamente il mercato 1x2 dei vari quarti di gioco comprende una handicap di 5.5 come diceva @Sentenza , perciò per l'esito 1 devono esserci 6 o più punti di scarto....ma allora nella mia prova di ieri dove il 1 quarto è finito 28-23 sisal avrebbe dovuto refertare esito X e invece me lo ha dato come 1...fortuna a questo punto che hanno refertato sbagliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet