Discussioni SUREBET
-
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
@fla1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fla1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
ho letto sul sito ufficiale di una delle 2 squadre che la partita è spostata
io per evitare problemi faccio un'altra giocata, tanto questa era una sure... probabilmente non troverò altro del genere e mi dovrò accontentare di qualche rating modesto ma almeno prendo il bonus
Betfair mi ha rimborsato la giocata su questa partita
idem
Sisal no però
Che famo?XD Su giocodigitale é calato il nogol ospite a sto punto speriamo rinviino
rinviata è rinviata, e credo pure a data da destinarsi (alcune partite dello scorso week-end della Premier Gallese sono state addirittura rinviate a Gennaio, tutte per maltempo)
immagino che Sisal la rimborserà, però vorrei capire se la rimborsa subito così non devo ricaricare per giocarne un'altra
Ok se hai novità per favore aggiornaci
-
qualcuno che abbia una sure su 888 più di 2? devo finire l'ultima tranche e mi sot snervando per trovarla! Anche un buon rating andrebbe bene
-
@jpinkman Olympiacos - Giannina
GOL @3 888
NO GOL @1.53 Betfair -
@jpinkman OLYMPIACOS PIRAEUS - PAS GIANNINA
17/12/2017 14:00 sul mercato gol a 3 no gol devi cercareEDIT: mentre scrivevo il mitico @TMBFC mi ha bruciato sul tempo XD
-
@tmbfc grazie mille (sono limitato su betfair ma provo a usare l'account di mio padre )
-
@jpinkman Allora Napoli Udinese (Coppa Italia)
NO GOL @2.10 888
GOL @1.90 Better/Totosì -
su gioco digitale anche a voi le maggiorate le da come vincita massima 40€?? precisamente il rigore del bayern
-
@tmbfc grazie mille ancora (non so come fai ahaha)
-
@zulebet a me bwin vincita massima 200€ ma credo sia normale per le maggiorate
-
@jpinkman a me 40€ sia GD che bwin, mahh
-
per me addirittura 20, siete fortunati
-
10€ presente
-
e io che pensavo di aver toccato il fondo
sei un passo avanti proprio in tutto @TMBFC
-
@ninjus scusami, sono nuovo di queste giocate, è un punta-punta giusto?
-
@Disagio, yes. Prima di puntare verifica scommettendo un importo maggiore al tuo deposito in entrambi i book, così avrai il massimale e non resterai scopert.o
-
@disagio Sì, ma io farei così
-
2€ presente
-
Aiuto, quali book che voi sappiate quotano cartellino rosso si/no ? Mi serve per limitare i danni sulla maggiorata malaga betis di bwin e giocodigitale. Ho fatto la fesseria di puntare prima su william, e poi dopo sugli altri due. Mi mancano 6 euro da puntare
-
@evertonfab che io sappia, planetwin e williamhill
-
raga a me sia su bwin che su sisal la da aperta quella su new saints ... va be dovrebbero restituirci tutto immagino, forse in 9 mesi mi è capitato solo un altra volta sta situazione assurdo capiti alla prima sure che posto XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet