Discussioni SUREBET
-
Per le quote internazionali penso che crea una sure in tutti i siti delle varie nazioni del book quindi le scommese sono contemporanee...grande ondata di scommesse!!!
-
quanto costa rebel betting?
-
@michele05 la versione MB costa appena 9 euro e ci trovi anche alcuni book " italiani " ( .com che hanno anche il .it ) .
non ci trovi vere e proprie sure ma rating al 100% a manetta -
Nessuno ha provato il software di totofortuna a pagamento. Io sto provando da versione gratis e qualche sure la trova... Ma spesso con Marathonbet
-
@angy83 che broker sarebbe ?
-
Questo post è eliminato! -
@enzorù84 costa una follia , mi pare 150 euro al mese o giù di li ....
-
@barcollo ok.....ma perchè poi sul sito ci sono prezzi completamente diversi?
-
@barcollo naaaaa io ho visto che costa 45 al mese
-
il software per il MB , non quello per le Sure !
-
Io parlavo proprio del software per le sure..... Per il MB non ci serve niente... O sbaglio?
-
Sto provando en.surebet.com,una settimana costa 9€ circa,un mese circa 30€.La maggior parte Delle sure sono su marathon ma sul .it mancano molte quote,poi ci sono spesso Bet365 Wh Unibet e Betfair ma anche qui spesso mancano le quote,comunque dalla prima sure avevo già recuperato la spesa iniziale
-
@squacciafiquere più o meno quanto hai guadagnato? e soprattutto quanto hai investito nella prima sure per recuperare i 30?
-
@maik92 Io sto provando una settimana a 9€ e con la prima sure ho fatto 10€ investendo un totale di 150€.Moltw sure le sto facendo con marathon Wh(da limitato) e BF(limitato) ed in 3 giorni ho fatto un centinaio di euro ma sono stato abbastanza impegnato col lavoro,molte sure si beccano al mattino.Puryroppo non ho avuto molto tempo per farle ed ovviamente non sono riuscito a trovare anche il tempo di condividerle qui sul forum.Ne ho fatte diverse su tennis e qualcuna sui calci d'angolo,tante le ho perse su Bwin perché ho raggiunto il limite di deposito che non avevo aggiornato e mi sono azzoppato da solo.Non so quanto possa durare tutto questo,ma con marathon anche a mano si trovano con un po' di tempo a disposizione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet