Discussioni SUREBET
-
Il problema e che le sure di questi siti li usano anche gli altri (tanti) ...l'ideale è trovarli a mano da soli proprio perchè si è unici.
-
se hai rebelbetting bastano marathon e bet365 per fare i soldoni finche non arriva la limitazione ovviamente. ricordo che ne uscivano a bizzeffe di surebet tra questi 2 book
-
ma il marathon italiano è ancora scarno di scommesse
-
Sull'effetto Ninja stavo pensando: ma per i book internazionali che hanno le stesse quote su tutte le piattaforme di tutti i paesi, l'effetto Ninja è talmente forte che le fa crollare ovunque?
E quindi allo stesso tempo magari ci becchiamo noi un crollo per un effetto Ninja Inglese?
Sarebbe interessante sapere come risolgono lì l'effetto Ninja, nonostante abbiamo molti più segnalatori, oddsmatchers e strumnenti -
Per le quote internazionali penso che crea una sure in tutti i siti delle varie nazioni del book quindi le scommese sono contemporanee...grande ondata di scommesse!!!
-
quanto costa rebel betting?
-
@michele05 la versione MB costa appena 9 euro e ci trovi anche alcuni book " italiani " ( .com che hanno anche il .it ) .
non ci trovi vere e proprie sure ma rating al 100% a manetta -
Nessuno ha provato il software di totofortuna a pagamento. Io sto provando da versione gratis e qualche sure la trova... Ma spesso con Marathonbet
-
@angy83 che broker sarebbe ?
-
Questo post è eliminato! -
@enzorù84 costa una follia , mi pare 150 euro al mese o giù di li ....
-
@barcollo ok.....ma perchè poi sul sito ci sono prezzi completamente diversi?
-
@barcollo naaaaa io ho visto che costa 45 al mese
-
il software per il MB , non quello per le Sure !
-
Io parlavo proprio del software per le sure..... Per il MB non ci serve niente... O sbaglio?
-
Sto provando en.surebet.com,una settimana costa 9€ circa,un mese circa 30€.La maggior parte Delle sure sono su marathon ma sul .it mancano molte quote,poi ci sono spesso Bet365 Wh Unibet e Betfair ma anche qui spesso mancano le quote,comunque dalla prima sure avevo già recuperato la spesa iniziale
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet