Discussioni SUREBET
-
2.1 su bwin non c'è
-
ma WH che paga il rigore del genoa annullato col Var? Di solito WH storna o no?
anche se sono un po' di soldi io di certo non prelevo...me lo voglio tenere buono
-
@stannis anche Betfair.....
-
@stannis io ho prelevato, che potrebbero fare? però avevo puntato poco. 30 a quota 4.33 e 50 a quota 4.50
-
@maik92 Potrebbero portarti il conto in rosso o bloccare l'account, credo(Sono solo possibilità, nulla di certo).
-
@maik92 a qualcuno era già successo... non ricordo come fosse andata però... io attendo e spero che non si accorgano dell'errore... l'unica speranza è che NESSUNO abbia giocato rigore no su william hill (che aveva quote pessime)
-
@user2222 tra i ninja non penso, qualcuno in giro ci sarà molto probabilmente
-
@maik92 bisogna sperare che ci sia solo qualcuno che l'ha messa in una multipla che aveva già perso per altri esiti
dubito che l'abbiano giocata in singola dai.... -
@user2222 ma secondo me controllano a prescindere dalle lamentele di qualcuno, vedremo nei prossimi giorni.
-
@user2222 @malk92 i soldi se li riprendono prima o poi, a meno che non chiudete il conto che allora è più difficile
-
ragazzi scusate il piccolo OT: qualcuno mi ricorda il metodo per poter giocare anche meno di 2 euro su betfair?
In realtà il metodo lo ricordo: puntare 2 euro a 1,1, poi aggiungere quello che dovrei bancare sempre 1,1 poi eliminare i 2 euro e modificare la cifra restante alla quota attuale. Solo che, una volta bancato i 2 euro a 1.1 come si fa ad aggiungere altri soldi meno di 2 euro? Non lo riesco a fare... -
@angy83 effetto ninja...Quella quota era lì da almeno 3 ore.Sto provando per una settimana un servizio di surebet a pagamento,molte non sono fattibili per mancanza di quote sul .it ma altre le posso condividere,qualche like in più mi farebbe piacere,altrimenti chi me lo fa fare a perdere tempo nel condividere qualcosa che sto pagando di tasca mia.Assumetevi in ogni caso la responsabilità di possibili limitazioni,molte sono superiori al 105% del totale scommesso,col calcolatore di ninjabet siamo sopra al 110-115%
-
@squacciafiquere rebelbetting ?
io sto provando il loro software per il matchedbetting, una bomba
-
@squacciafiquere ovviamente il rischio è la limitazione....ma dobbiamo guadagnare....io mi sn iscritto ad un broker estero....per fare surebet su siti.com tramite loro....non ho ancora iniziato...sn leggermente scettico ma lo proverò
-
@squacciafiquere il servizio che stai usando...quante surebet riesci a trovare su siti italiani?
-
@squacciafiquere bisognerebbe capire quante surebet riesci a fare sui .It con quel sito. Sono molto scettico nel senso che se sono poche, non ne vale la pensa visto che si rischiano limitazioni come hanno già detto i veterani Delle sure
-
Il problema e che le sure di questi siti li usano anche gli altri (tanti) ...l'ideale è trovarli a mano da soli proprio perchè si è unici.
-
se hai rebelbetting bastano marathon e bet365 per fare i soldoni finche non arriva la limitazione ovviamente. ricordo che ne uscivano a bizzeffe di surebet tra questi 2 book
-
ma il marathon italiano è ancora scarno di scommesse
-
Sull'effetto Ninja stavo pensando: ma per i book internazionali che hanno le stesse quote su tutte le piattaforme di tutti i paesi, l'effetto Ninja è talmente forte che le fa crollare ovunque?
E quindi allo stesso tempo magari ci becchiamo noi un crollo per un effetto Ninja Inglese?
Sarebbe interessante sapere come risolgono lì l'effetto Ninja, nonostante abbiamo molti più segnalatori, oddsmatchers e strumnenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet