Discussioni SUREBET
-
@jakos90 se hai il 5% imposto 0.05, se hai il 4.8% (come me in BF) imposti 0.048, se hai il 4% imposti 0.04. Ho sempre fatto così e non mi sono nemmeno posto il dubbio. Spero di non aver sbagliato, ma non credo
-
qualcosa su snai c'è?
-
@willygames perchè io ho sempre interpretato che il 4% di sconto lo hai sul 5% di commissione. Quindi facendo i calcoli avendo io 4% vuol dire che al posto di 5 devo mettere 4,8.
Poi magari sbaglio io, bisognerebbe chiarire ahah -
@jakos90 esatto, lo sconto della commissione va scalata alla commissione di base, se hai 4% di sconto commissione avrai questa situazione qui, facendo una imposizione dove X sarà la tua commissione post sconto si ha questo: 5%/100%=X/(100%-4%)->X=(5%x96%)/100%=4,8%
-
@jakos90 ma quella è la % di commissione dell'exchange. Se controlli le commissioni che ti applica ad una vincita il book, vedrai la tua percentuale. BFlag mi trattiene il 4% ora, quindi devo inserire 0.04 (il default è 5% ossia 0.05).
Prendi questa ad esempio, ho pagato 0.22€ di commissioni su 5.50€ di giocata, ossia il 4% (0.04).
Se tu, ad esempio, hai uno sconto del 2% sulle commissioni su betfair, allora devi impostare 0.049 (hai commissioni al 4.9%).Poi magari non ho capito una mazza...
-
comunque l'attesa ha pagato, contropuntato il torino con 1x su bet 365 e +7 euro
-
@chomp96 @willygames a posto, no era solo per chiarire il mio caso su bf...che poi dovrei iniziare a cambiare il valore perchè banco sempre col 5%. 10 cent qui 10 là sosssoldi
-
scusate la mia ignoranza ma è possibile che io no pago nessuna commissione su betfair
-
@lucians105 come no? possibilissimo se sei il figlio della signora betfair
-
come faccio a vedere le commissioni
-
@lucians105 devi andare su Storico Transizioni e non scommesse exchange. Lì le vedi
-
@lucians105 conto personale> conto personale>promozioni e premi>punti betfair
-
548
Punti Exchange0%
Sconto commissione -
@stannis thanks
-
nello storico non vedo nessuna commissione
-
Ma i quotisti di sportpesa sono part-time?
-
Atalanta v Inter Gol non mi sembra molto maggiorata a 1,80
-
@darth-vader A quanto pare sì, sta a 2.50 da ore a caso la
-
è una maggiorata, continuerà a stare a 2.50 fino alle 18
-
il vecchio scommettitore che è in me ha notato che le maggiorate di sportpesa difficilmente escono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet