Discussioni SUREBET
-
secondo voi questa quota è 2 h +25,5? -
qualcuno ha piazzato quella di basket tedesca? vorrei provare a rischiare una coxtura solo parziale. magari giocando un 1 con handicap fino a 20 punti. vengono fuori rating a 3 CIFRE da andare fuori di testa.
-
io cercando qua e la credo di aver trovato questa piccola sure. Ma non ne sono sicuro, forse non è coperto il pareggio ma nel basket veramente deve avvenire una catastrofe per il pareggio.
-
@carand83 non capisco molto di basket, ma se c'è il pareggio le perdi entrambe. Comunque aspetta un'altra conferma.
-
@illyrianking Gli handicap sono riferiti al mercato T/T, aka vincente supplementari inclusi, non esiste il pari essendo che tra l’altro sono frazionari
-
@ales-remo90 4,90
-
@zano80 direi pari.....
-
@mino eh no, chi ha la connessione migliore vince, ho perso farò harakiri ho perso l onore
-
la sure di bwin non è più sure? avevo bisogno di un buon rating per bwin
-
ma sono coperto se scommeto sul handicap asiatico corner cosi:
AH1(+1)
AH2(-0,5) -
@Stannis quanto ti/vi ha fatto puntare su sportpesa?
-
@marekforza 100
-
io ho puntato 60
-
sembra quasi una barzelletta che sto sportpesa ogni settimana metta maggiorata la quota che penso scenderà e che punto su better per la settimanale
-
se non volete aspettare o avete fretta, l'1X su betstars sta a 1.7, ci fate 3 euro con limite si puntata a 100 su Sportpesa
-
@cicciobello io ho bancato a @2.32 su betflag e si fanno oltre 5€. Ora @2.34 ma ancora siamo sui 5€ di gain (100€ sportpesa)
-
se volete 1x su bet365 a 1.75 (107%)
-
@willygames che livello di commissione hai per fare uscire oltre 5 di guadagno? siamo sui 4,5 a 2,32
-
@jakos90 ho il 4%
-
@willygames discorso a parte, ma nella commissione non dovresti mettere 0,048 quando fai i calcoli al posto di 0,05? Chiedo perchè magari sto sbagliando tutto io dato che imposto 0.048 avendo pure io il 4% di sconto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet