Discussioni SUREBET
-
@cheesburger ovviamente, infatti serve anche a me ma ne gb ne bwin mi permettono ...
-
@ninjus ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger ovviamente, infatti serve anche a me ma ne gb ne bwin mi permettono ...
@Ninjus @1.72 c'è anche su Betfair Sport
-
@cheesburger stranamente alla fine è andata su bwin, meglio così, l'ho usata con la freebet
-
Questo post è eliminato! -
@minnie precisamente
-
da diretta leggo che la partita è stata posticipata THE NEW SAINTS FC - GAP CONNAH´S QUAY , ci saranno problemi?
-
@camice84 Seguono tutti le stesse regole (per questo si scommette su siti aams anche ) Se rimandata entro le 72h puntate valide, se oltre le 72h a rimborso (nel qual caso spesso sono anche considerati dal book come soldi giocati, ed immediatamente prelevabili).
-
@passenger si , non mi sono spiegato io, :-), se io la piazzassi come scommessa della promozione sisal SPECIALE NATALE, quella che prevede il rimborso sulle perdite, cosa succede?
-
@passenger ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 Seguono tutti le stesse regole (per questo si scommette su siti aams anche ) Se rimandata entro le 72h puntate valide, se oltre le 72h a rimborso (nel qual caso spesso sono anche considerati dal book come soldi giocati, ed immediatamente prelevabili).
il problema è che l'ho giocata su Sisal per la promo rimborso che richiedeva partita giocate e concluse entro oggi
@ninjus tu?
-
@cheesburger io dovevo solo convertire un bonus quindi penso non mi cambi nulla ... mi dispiace per voi però, cavolo mezza volta che posto una sure vi creo pure problemi
-
ho letto sul sito ufficiale di una delle 2 squadre che la partita è spostata
io per evitare problemi faccio un'altra giocata, tanto questa era una sure... probabilmente non troverò altro del genere e mi dovrò accontentare di qualche rating modesto ma almeno prendo il bonus
-
@camice84 @cheesburger Personalmente credo che se la rimandano oltre domani non venga conteggiata. La promozione specifica la refertazione, non il piazzamento della scommessa. Purtroppo l'assistenza di sisal non è d'aiuto in questo. Io mi considererei scoperto.
-
@camice84 @cheesburger Personalmente credo che se la rimandano oltre domani non venga conteggiata. La promozione specifica la refertazione, non il piazzamento della scommessa. Purtroppo l'assistenza di sisal non è d'aiuto in questo. Io mi considererei scoperto.
direi non oltre oggi
mi riferisco alla promo 30% fino a 20€ sulle giocate (non su quelle perse) per partite giocate entro oggi
-
@passenger no dalla chat mi hanno detto che non vengono conteggiate quelle rinviate
-
@camice84 E allora si è scoperti. Considerando che era una sure, nessuno va in perdita, però bisogna trovarne e piazzarne un'altra che giochi e termini entro oggi, come ricorda @cheesburger
-
@passenger però se la giochi in rf 67/10 vai in perdita gisuto?
-
lo chiedo qui, dato che sono rimasto scottato già una volta (ieri).
la maggiorata di Gioco Digitale:
Il Siviglia vincerà 1° tempo e partita? (Siviglia - Levante, 15/12/17) 21:00 quota 2,00si banca con:
Fine 1º tempo/ Fine partita: Sevilla/Sevilla quota 2,00giusto?
-
@lorenzo94 si
-
@camice84 E allora si è scoperti. Considerando che era una sure, nessuno va in perdita, però bisogna trovarne e piazzarne un'altra che giochi e termini entro oggi, come ricorda @cheesburger
eh.... ora mi viene la psicosi però vista l'ondata di freddo e maltempo in mezza europa
visto che oggi si giocano tutte seconde divisioni nel nord europa (Francia, Germania).... mo' mi devo mettere a controllare su tutte se c'è rinvio?
-
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
ho letto sul sito ufficiale di una delle 2 squadre che la partita è spostata
io per evitare problemi faccio un'altra giocata, tanto questa era una sure... probabilmente non troverò altro del genere e mi dovrò accontentare di qualche rating modesto ma almeno prendo il bonus
Betfair mi ha rimborsato la giocata su questa partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet