Discussioni SUREBET
-
dobbiamo farcene una ragione.. ho letto da qualche parte che spesso all'improvviso ti bloccano e poi ti sbloccano altrettanto improvvisamente...
-
@alessio-verona ah si? non ricordi dove?
-
vai sulla discussione "limitazione wh"
-
@alessio-verona scusa puoi scrivere il link della discussione? non la trovo e volevo postare lì l'email di risposta di wh alla mia domanda sulla limitazione
-
@nando Neanche io lo trovavo, ecco: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1291/conto-williamhill-limitato/
-
ma la limitazione su betfair sport si può anche verificare senza fare una scommessa? Se non ricevo la famigerata mail, ma mi accorgo che non trovo più promo ricorrenti disponibili (a parte quella delle multiple), può essere un segnale?....
-
@fabiobiondo puoi prova a selezionare una quota di un evento, inserire 500 come importo e cliccare in un punto bianco qualsiasi, se sei limitato allora vedrai un limite di puntata basso
-
@cheesburger io fortunatamente ho fatto in tempo a prendere l'1,5 di Bwin.
Peccato solo per il limite di vincita, altrimenti oltre a completare la benvenuto di Leovegas tiravo su pure 18 € dalla sure.
Vabbè, ne ho fatti 9, non mi lamento. -
@andrea84 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Calcio amichevoli x club
Pescara - FrancavillaUnder 2.5 @3.50 bet365 @3.25 unibet 888 sv lv
Over 2.5 @1.50 bwin gdsu Leovegas salito l'under a 3,85
Rating 128%Per chi ha giocato prima su Leovegas si può ancora bancare (tirate a 3.75)
-
@andrea84 ha detto in Discussioni SUREBET:
Peccato solo per il limite di vincita, altrimenti oltre a completare la benvenuto di Leovegas tiravo su pure 18 € dalla sure.
Vabbè, ne ho fatti 9, non mi lamento.@Andrea84 se hai da smaltire Leovegas ti segnalo:
Real Sociedad - Siviglia del 20/12
1 @2,40 su Lv
X @3.60 su BetStars
2 @3.20 su Bwin/GDio ho fatto 48€ + 32€ + 36€ e con una perdita di -0,80€ ho:
- smaltito 48€ della benvenuto mensile di Lv
- giocato 30€ di bonus che avevo su Betstars ad una quota gradita al book
- ripulito 25€ di depositi da GD
rating sull'importo totale 99,31% (sulle 3 singole gambe del dutching da 97,50% a 98,33%)
so che non sono le sure a cui sei abituato ma posso offrirti solo questo -
@cheesburger come si calcola il rating nelle dutching?
-
Calcio Messico
Toluca - MoreliaOver2.5 @3.10 bet365 @2.95 netbet @2.75 unibet lv 888 sv
Under2.5 @1.65 bwin gdSmaltite smaltite..
-
@zano80 under già sceso a 1,35
-
@andrea84 ecco avevo pure sbagliato thread..
-
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
Vabbè, ne ho fatti 9, non mi lamento.@Andrea84 se hai da smaltire Leovegas ti segnalo:
Real Sociedad - Siviglia del 20/12
1 @2,40 su Lv
X @3.60 su BetStars
2 @3.20 su Bwin/GDio ho fatto 48€ + 32€ + 36€ e con una perdita di -0,80€ ho:
- smaltito 48€ della benvenuto mensile di Lv
- giocato 30€ di bonus che avevo su Betstars ad una quota gradita al book
- ripulito 25€ di depositi da GD
rating sull'importo totale 99,31% (sulle 3 singole gambe del dutching da 97,50% a 98,33%)
so che non sono le sure a cui sei abituato ma posso offrirti solo questoNot bad!
In realtà il bonus di Betstars l'ho ripulito e di Leovegas ho ancora 25 giorni di tempo per giocare meno di 30 €, quindi non ho nessun problema ad aspettare una sure con calma... -
@zano80 under già sceso a 1,35
@andrea84 stavolta ho fatto a tempo io
-
@andrea84 e lava sto bonus
tennis itf rep. Dominicana
Verbeek 1 @1.92 lv
Gomez 2 @2.10 wh -
@cheesburger SSSV
-
@lorenzo94 ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger come si calcola il rating nelle dutching?
come in ogni scommessa... calcoli quanto ti torna indietro rispetto alla somma investita
in questo caso su 116€ perdo -0,80€ quindi me ne tornano indietro 115,20€
115,20€/116€ = 99,31%
sulle singole scommesse lo stesso, calcolando le altre 2 alla pari e calcolando la perdita tutta sulla singola gamba
quindi ad esempio per la scommessa da 48€, perdo -0,80€ quindi vado alla pari sulle altre 2 e recupero 47,20€ da questa
47,20€/48€ = 98,33%
-
@zano80 ha detto in Discussioni SUREBET:
@andrea84 e lava sto bonus
tennis itf rep. Dominicana
Verbeek 1 @1.92 lv
Gomez 2 @2.10 wh@zano80 ma come fai a trovare tutte 'ste quote?
Se mi trovi anche una per la prima tranche da 30 € di Stanleybet con quota alta e perdita sul book ti do la stecca.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet