Discussioni SUREBET
-
@peppepe sui bonus (ma poi capita che ne ricevi lo stesso) e sui limiti di puntata, spesso infimi
-
@zano80 su exchange non succede niente giusto?
-
@uposmash occhio che esito 1T/Finale non corrisponde a vincente entrambi i tempi
Se il primo tempo finisce 1 e il secondo X vinci 1T/finale, ma perdi vincente entrambi i tempi -
@peppepe no, exchange non son soldi loro per cui farai sempre quel che vuoi
-
@zano80 allora rifarei la giocata... grazie
-
Questo post è eliminato! -
@peppepe ha detto in Discussioni SUREBET:
giocata! le limitzioni u betfair su cosa si applicano? ho fatto 2 sure in 10 min da +53 nemmeno in 6 mesi di promo li vinco
io in 6 mesi di promo, senza surebets ho fatto quasi 3.600€ (non credo di essere l'unico)... se tu ne fai 53€mi sa che c'è un problema
-
@moralb @fla1994 quel topic NON E' per le discussioni e i commenti
c'è questo apposta. grazie
-
@cheesburger nessun problema mi riferifo alle promo di betfair
-
@cheesburger Cheese potremmo fare il mitico duo del poliziotto cattivo e del poliziotto buono. Tu fai il cattivo. Ci stai?
-
@peppepe anche solo con quelle mi pare pochino, no?
-
@spiaeurobet ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger Cheese potremmo fare il mitico duo del poliziotto cattivo e del poliziotto buono. Tu fai il cattivo. Ci stai?
no
se c'è una cosa su cui non ho il minimo dubbio è che tra noi 2 il cattivo sei tu
-
@cheesburger controllato profit... 30 E in due mesi di promo, il problema si pone nei vari punta-punta ma si può rimpiazzare
-
@genioⲭ ha detto in Discussioni SUREBET:
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Surebet x gente senza vergogna che non teme il giudizio divino
Calcio cecafa cup
Kenya - BurundiOver 2.5 @ 8.00 betfair sp (sballata completa)
Under 2.5 @1.47 bet365AHAHAHAHAHAHAh Dai zano questa è troppo!!!!!!
Ho giocato 10€...all avventura proprio
-
ragazzi come posso attenuare le perdite sulla surebet sbagliata del milan?
-
@dema Bisogna scrivere solo QUI!
L'altro 3D serve SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per le segnalazioni.
Devi trovare le puntate opposte a quelle fatte per coprirti. -
@ninjagu sì hai ragione, ma non sto proprio riuscendo a capire come fare per coprire
-
@dema la puntata su WH la copri su Unibet: trovi la dicitura "squadra di casa vince entrambi i tempi no". La puntata opposta la copri con una bancata. Se hai puntato su Betfair, banca parziale/finale su betflag.
-
@ninjagu mi conviene usare la potenziata su unibet?
-
@dema Per la potenziata devi aspettare il live e non è detto che tale mercato sia presente in live.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet