Discussioni SUREBET
-
io l ho fatta, mi hanno dato un massimo di 23 euro da scommettere e sono gia limitato su wh quindi peggio di cosi non mi puo andare
-
@rasky87 io non sono limitato (al momento), ma mi hanno dato lo stesso limite. E penso che dopo aver giocato il calcio egiziano sarò limitato molto presto.
-
@andrea84 m sa che saremo in due
-
Sisi ninjagu, il mio era un consiglio non un obbligo! Ci sta puntare, però non vorrei che William hill, se vede che si sta mettendo nei casini con quella partita, si mette ad annullare la partita perché il nome è sbagliato. Magari Altre volte non ha annullato la partita perché non gli cambiava niente e questa volta si perché potrebbe perdere troppo
-
@pozzetta beh, a meno di cataclismi più che perdere ci guadagna un sacco di soldi, visto che la quota è a 13...
-
anche io limitato ed anche io limite a 23€, sono sicuro che la quota di bancata dovrebbe scendere considerando le quote di puntata degli altri book, compreso betfair. Unico dubbio, è mai successo che betfair "togliesse" una partita dall'exchange?
-
@SpiaEurobet è sbagliata perchè WH intende che il milan deve segnare più gol anche nel secondo tempo?
-
@lorenzo94 perchè Milan vince entrambi i tempi è come se fossero due partite distinte ed in entrambe il milan facesse un goal in più dell'altra squadra, mentre Milan/Milan vuol dire che alla fine di entrambi i tempi il Milan è in vantaggio
-
@andrea84 in realtà la vera quota è 6,5, che sembra molto più probabile di 13, però avete ragione, forse penso troppo ahaha
-
@spiaeurobet Non capisco ancora la differenza
-
"Milan vince entrambi i tempi" vuol dire che al termine del primo tempo il milan deve finire in vantaggio. Quando inizia il secondo tempo è come se si ripartisse da 0-0 ed il Milan deve vincere anche il secondo tempo.
"Parziale/Finale Milan/Milan" significa che il Milan deve concludere il primo tempo in vantaggio e terminare la partita con una vittoria. -
@bytejockey probabilmente mi sono spiegato male io, provo con un esempio:
Supponiamo giochi A-B
alla fine del primo tempo sta 1-0 per A
alla fine del secondo tempo sta 3-2 per APerderesti sia la puntata A vince in entrambi i tempi che la bancata A-A, in quanto nel secondo tempo il parziale è 2-2
-
@bytejockey vince entrambi i tempi significa che il milan deve segnare più gol del verona sia nel primo che nel secondo tempo, il milan/milan di betfair significa semplicemente che il milan deve essere in vantaggio sia a fine primo tempo che alla fine
-
Questo post è eliminato! -
@pozzetta Se controlli gli altri mercati su WH come parziale/finale il nome è scritto come da Betfair, nello stesso modo. La partita è quella, orari, categoria e data corrispondono. Ho cercato qualcosa su internet, alcuni riportano come Betfair altri come WH aggiungendo una sola "A" dopo la d, ma con lo stesso finale.
-
Questo post è eliminato! -
ma voi siete riusciti a trovare platanias paok su sisal?
-
@minnie assolutamente GD e Bwin hanno quote sballatissime. Su tutti gli altri book che quotano la partita l'over 3.5 sta MINIMO a 3.75 e già così è una sure
-
@cicciobello l'hanno appena rimossa.
-
pazienza, fatta comunque su betfair a 3.75
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet