Discussioni SUREBET
-
alternativa ad eurobet?
-
@gioninja95 su goal e marcatori
@Fu guarda gd/bwin better o sisal ma non so se hanno le quote del rigore no. di solito si ma non è detto -
@mino ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Basket Pro A Francia
Hyeres-Toulon-ASVEL
Testa a testa
1 Better 2.85
2 Betclic 1.58Ho giocato 180 euro su Betclic e la giocata è andata a buon fine su Better ho messo 100 euro e mi da limite di giocata non consentito ho provato 50 euro stessa cosa come posso coprirmi?
Sono riuscito ad effettuare la giocata, ma cosa hanno fatto questi grandissimi pezzi di fango di better, non facevano fare la scommessa, al momento che sono riuscito a fare 2 scommesse da 50 euro sul carrello mi dava la quota di 2,85 quando sono andato nella lista scommesse mi sono trovato le giocate a 2,70 morale della favola ho coperto ma andando in perdita
-
Qualche sure su 888sport?
-
Ragazzi, domanda per i conoscitori di scommesse sul basket: Quando gioco la scommessa "Margine vittoria 6 esiti" o "Margine vittoria 12 esiti" se ho capito bene significa che io gioco che la squadra A (o B ) vincerà con uno scarto compreso di punti compreso in quell'intervallo (esempio: se gioco A1-5 significa che la squadra in casa vincerà con un vantaggio di massimo 5 punti). Ma allora perchè su Staneybet A1-5 ha due quote diverse se lo prendo tra le "Margine vittoria 6 esiti" o le "Margine vittoria 12 esiti"??? Non dovrebbe essere identica? Su goldbet per esempio sono uguali
-
@stannis a me su william hill il rigore è dato a 3.5, non a 6
-
Questo post è eliminato! -
@user2222 è cartellino rosso, non rigore
-
che pollo che sono, grazie
-
Dove è sballata? ALternative?
-
@Mathew continua pure a mettere voti negativi alle sure che vorresti tenere segrete, intanto perderesti solo tempo. Come ho già ribadito non lo faccio per avere i voti positivi perchè non me ne frega nulla, ma solo perchè è una community e mi fa piacere aiutare chi posso aiutare.
-
sta cosa delle surebet che si vogliono tenere segrete è davvero singolare... grazie stannis, ho fatto 38 euro
-
Grazie @Stannis
-
Ho controllato 8 books e nessuno quota l'esplulsione. AL momento nessuna alternativa
-
@vagabondo se hai già puntato su WH e ti devi coprire, i vari domusbet, sportpesa, chancebet hanno le espulsioni no a 1.2 (in questo caso sarebbe un 100% ma almeno non andresti in perdita)...o magari aspetta ancora domani che magari sisal mette qualcosa
-
Comunque impressionante come i ninja muovano le quote e questa ne è la dimostrazione
Io le avevo giocate un'oretta fa prima della segnalazione, sia inter che lazio..son rimaste lì un'oretta e appena segnalata boom capitombolo.
Giuro che stavo aspettando la segnalazione per vedere la variazione della quota ahahahah. -
@stannis No, non l'ho puntata. Prima di fare qualsiasi surebet aspetto prima di trovare dei backup piuttosto che fasciarmi la testa quando cambiano le quote
-
@stannis ha detto in Discussioni SUREBET:
@Mathew continua pure a mettere voti negativi alle sure che vorresti tenere segrete, intanto perderesti solo tempo. Come ho già ribadito non lo faccio per avere i voti positivi perchè non me ne frega nulla, ma solo perchè è una community e mi fa piacere aiutare chi posso aiutare.
sì però ora non cavalchiamo sempre le solite diatribe, tanto ormai si sa che ci sono i soliti noti che per quelle surebet daranno voti negativi, in ogni caso non cambiano le cose. Se a te e agli altri questa cosa di ricevere un -1 non interessa, sorvolate e bona. Saranno 2-3 settimane che non si legge altro.
-
@jakos90 magari ora capisci meglio il mio punto di vista della scorsa volta
Ricordo che non eri d'accordo con me (che ci sta), spero solo ora ti sia più chiaro cosa intendo
-
@SpiaEurobet già me li vedo i Ninja come al supermercato al banco dei salumi, con il biglietto in fila ad aspettare il proprio turno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet