Discussioni SUREBET
-
@minnie si, anche a me sempre presi
-
@evertonfab mica è da attivare qualcosa nella schedina?
-
@enzorù84 io ho attivato i coupon all'inizio per tutte e 10 le settimane, ogni lunedi' in automatico mi appare il bonus da 5 euro
-
Questo post è eliminato! -
@enzorù84 ma come fai a dire che non ti prende il bonus? su sportpesa il bonus non è aggiunto al saldo, per avere certezza di aver speso il bonus segnati il saldo prima di scommettere. Io ieri ho piazzato una scommessa di 20 euro e mi ha scalato 15 di saldo (quindi 5 di bonus).
-
E' successo anche a me una volta, scommetto 6€ e non me li prende. Ho chiesto in chat e mi hanno detto che o si scommette 5 o 2 + 3, altrimenti non prende il bonus.
Sembra che a qualcuno prenda il bonus comunque scommetendo di più, ad altri no, io per sicurezza dopo quella volta ho sempre scommesso 5 giusti..
-
Anche a me non sorgono problemi se scommetto il bonus assieme ad altro saldo. Forse succede se scommetti 6€, dato che sarebbe 5+1 e il minimo per scommessa è 2€. È abbastanza astruso, ma può essere una spiegazione. Ho piazzato lunedì 5+5 e avevo 19 sul saldo reale, ha preso regolarmente 5+5
-
@davide io lo punto abitualmente a cifre superiori, 20/30/50 e lo prende sempre
-
@marekforza il punto è che dopo aver fatto la puntata è rimasto attivo il bonus da 5....
-
Se parlate di sportpesa il bonus lo prende regolarmente con la cifra superiore...che sia 10 o 20 o 50 prende sia il bonus che il credito superiore.
-
wba - burnley
rigore si wh a 5,5
rigore no eurobet 1,32non la trovo su william hill
-
alternativa ad eurobet?
-
@gioninja95 su goal e marcatori
@Fu guarda gd/bwin better o sisal ma non so se hanno le quote del rigore no. di solito si ma non è detto -
@mino ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Basket Pro A Francia
Hyeres-Toulon-ASVEL
Testa a testa
1 Better 2.85
2 Betclic 1.58Ho giocato 180 euro su Betclic e la giocata è andata a buon fine su Better ho messo 100 euro e mi da limite di giocata non consentito ho provato 50 euro stessa cosa come posso coprirmi?
Sono riuscito ad effettuare la giocata, ma cosa hanno fatto questi grandissimi pezzi di fango di better, non facevano fare la scommessa, al momento che sono riuscito a fare 2 scommesse da 50 euro sul carrello mi dava la quota di 2,85 quando sono andato nella lista scommesse mi sono trovato le giocate a 2,70 morale della favola ho coperto ma andando in perdita
-
Qualche sure su 888sport?
-
Ragazzi, domanda per i conoscitori di scommesse sul basket: Quando gioco la scommessa "Margine vittoria 6 esiti" o "Margine vittoria 12 esiti" se ho capito bene significa che io gioco che la squadra A (o B ) vincerà con uno scarto compreso di punti compreso in quell'intervallo (esempio: se gioco A1-5 significa che la squadra in casa vincerà con un vantaggio di massimo 5 punti). Ma allora perchè su Staneybet A1-5 ha due quote diverse se lo prendo tra le "Margine vittoria 6 esiti" o le "Margine vittoria 12 esiti"??? Non dovrebbe essere identica? Su goldbet per esempio sono uguali
-
@stannis a me su william hill il rigore è dato a 3.5, non a 6
-
Questo post è eliminato! -
@user2222 è cartellino rosso, non rigore
-
che pollo che sono, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet