Discussioni SUREBET
-
@pedrojuve ancora con questi luoghi comuni? forse i "maestri" siamo stati noi, ma il resto d'italia ha imparato in fretta
@cheesburger tutto apposto, sta tranquillo
@sbrek mi dispiace, ne soffriva il mio cane, poi quando sembrava che fosse guarito, è morto -
Ragà mi date qualche rating oltre il 100 per sportpesa? Grazie
-
@enzorù84 nel dutcher qualcosa sul 100 c'e'
-
@enzorù84 usa questo è ottimo : https://www.ninjabet.it/dutcher
-
@marekforza non mi prendete per stupido... Già controllato ma non è fattibile per giocare il bonus da 5 euro....
-
@enzorù84 perchè?
-
@marekforza perché con l'abbinamento quote non esce la puntata 5 euro su sportpesa, o 4 o 6....
-
@enzorù84 ti riferisci alla benvenuto ? i 5 euro bonus settimanali ?
-
@evertonfab si
-
@enzorù84 puoi giocarne anche 6 comunque
-
@evertonfab già ci ho provato... Ho fatto una scommessa da 19 euro e si è preso i soldi reali non il bonus...
-
@enzorù84 all'ora utilizza l'odds, c'e' ora un rating del 98%
-
Questo post è eliminato! -
@minnie si, anche a me sempre presi
-
@evertonfab mica è da attivare qualcosa nella schedina?
-
@enzorù84 io ho attivato i coupon all'inizio per tutte e 10 le settimane, ogni lunedi' in automatico mi appare il bonus da 5 euro
-
Questo post è eliminato! -
@enzorù84 ma come fai a dire che non ti prende il bonus? su sportpesa il bonus non è aggiunto al saldo, per avere certezza di aver speso il bonus segnati il saldo prima di scommettere. Io ieri ho piazzato una scommessa di 20 euro e mi ha scalato 15 di saldo (quindi 5 di bonus).
-
E' successo anche a me una volta, scommetto 6€ e non me li prende. Ho chiesto in chat e mi hanno detto che o si scommette 5 o 2 + 3, altrimenti non prende il bonus.
Sembra che a qualcuno prenda il bonus comunque scommetendo di più, ad altri no, io per sicurezza dopo quella volta ho sempre scommesso 5 giusti..
-
Anche a me non sorgono problemi se scommetto il bonus assieme ad altro saldo. Forse succede se scommetti 6€, dato che sarebbe 5+1 e il minimo per scommessa è 2€. È abbastanza astruso, ma può essere una spiegazione. Ho piazzato lunedì 5+5 e avevo 19 sul saldo reale, ha preso regolarmente 5+5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet