Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi scusate, ho giocato una di queste sure (quella del Newcastle). Ho giocato prima su William Hill, poi ho cercato di giocare su Eurobet ma non mi hanno accettato la scommessa. Come faccio adesso?
-
@Seby prova a trovare un altro book oppure aspetta che riattivino la scommessa visto che non giocano oggi
-
@seby oppure prova a giocare un importo più basso più volte (anche se è rischioso)
-
@pedrojuve ok, tanto per fortuna c'è ancora tempo
-
@minnie purtroppo dovrei puntare 576
-
@minnie non mi fa giocare neanche 100
-
se invece vado in un centro Eurobet dite che me la fanno giocare anche a quell'importo?
-
Certo che ci andate pesanti nelle scommesse ...io non supero i 50...che per me scommettere 50 sembra come perdere il sangue ....quano arrivo a scommettere queste cifre massime(50 euro) quasi mi vergogno e penso che i book mi giudicheranno male che sia uno che non da valore ai soldi....invece vedo che voi tranquilli.
-
@pedro leggi il punto 5 del Regolamento
-
Allora provo domani a giocarla su Eurobet dal sito. Altrimenti cerco altre soluzioni
-
@seby al massimo aspetta uno-due giorni che le carichino anche better e sisal (sempre se lo fanno)
-
@pedrojuve fratello di pippe mentali fatti abbracciare
-
@pedrojuve poi 576€ su un rigore no di una partita random di Premier League è poco anti-sgamo
-
Più di 500 euro su una sure? Ma avete un negozio di parrucche per caso?
Complimenti per il coraggio comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet