Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@minnie Ma infatti io non faccio sure su betfair...
-
non ho capito se siete contrari alle sure o alle sure sui rigori
-
@minnie ha detto in Discussioni SUREBET:
@dado93giu Ognuno che non sia affetto da congenita pigrizia può perdere 10 minuti della sua vita a settimana per andare su intralot e vedere se c'è il rimborso live sulla serie A. Perchè pubblicare la guida ogni settimana.
Ma che razza di ragionamento è?
- Per quel servizio si paga un abbonamento
- Non c'è alcun rischio a giocare live sulla serie A una quota a caso qualsiasi.
Ma se vuoi far finta di non arrivarci ne prendo atto. Sfortunatamente in un forum di 5000 persone non tutte possono essere dotate di acume intellettuale.
-
@minnie chiedi a chiunque, nella sezione super ninja non si parla quasi mai di sure, né tantomeno di segnalazioni a sure particolari.
-
@pedrojuve Alle sure in generale
-
@minnie e io ti dico la mia, fatto sta che non ha senso che ti metti a fare la guerra di like per diventare super ninja per poi scoprire che al massimo si parla di fare il raduno a casa di marek, su dai, lascia perdere
-
@dado93giu e che ci vuoi fare. siamo mica tutti intelligenti come te.
Hai proprio ragione, c'è chi capisce che non serve a nulla fingersi donna in un forum di scommesse per essere socialmente accettati.
-
@mathew perchè il giochino lo deve conoscere solo poca gente?
@Minnie io non faccio sure se non raramente, di piccoli importi e mai su campionati strani
infatti guadagno mediamente meno di chi le fa con regolarità o con importi elevati, però dall'altro lato ho i conti quasi tutti a posto (tranne GD dove guarda caso mi hanno [censored] per una sure da manco 110% sulla Premier, pensa un po')
però mi auguro che la domanda che hai scritto sopra sia una domanda retorica... perché chiunque capisce che il "giochino", qualunque esso sia (le surebets o qualsiasi altro sistema) funziona SOLO SE lo conoscono e lo praticano in pochi.
o forse hai la sensazione che le promozioni dei bookmakers da un anno a questa parte siano diventate più ricche, frequenti e facili da sfruttare (per rimanere strettamente al MB)? (stavolta la domanda retorica la faccio io)
-
Adesso non iniziamo ad alzare i toni della discussione...ognuno può scegliere qualsiasi nick maschile o femminile senza che dobbiamo avere retropesieri.
-
@pedrojuve Era chiaramente ironico
-
@Dado93Giu ma veramente? cancelli pure il messaggio? :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Cancello? Ma che avrei cancellato? Tutto quello che ho scritto sta là...
-
@mathew se lo avesse scritto un utente novizio avresti risposto lo stesso?
EDIT: art. 3 del regolamento..
dai ragazzi, sono sempre le solite diatribe sure si/sure no, ovvio che se uno l'ha giocata non fa piacere che se la trovi postata..se non volete correre rischi non le fate e basta!
-
@valdivia11 Non spammiamo il regolamento ai quattro venti. Siamo stati più di un anno senza e non è successo nulla quindi non credo sia il caso di parlarne
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet