Discussioni SUREBET
-
@minnie Ci sono tanti ninja esperti (non è il mio caso) che dopo essere stati limitati non hanno fatto più sure. Essere limitati è una brutta cosa. Anche io all'inizio facevo sure, Congo, Marocco, Burundi. Poi arrivò la limitazione su Giocodigitale. Da allora non faccio più sure proprio perchè perdere un book significa perdere una parte del guadagno mensile.
-
@dado93giu Mi pare sensato
-
Questo post è eliminato! -
@minnie Perchè allora vuoi rovinare il "giochino" alle persone che lo usano come fonte di guadagno pur rischiando inesorabilmente?
-
@minnie Ma infatti io non faccio sure su betfair...
-
non ho capito se siete contrari alle sure o alle sure sui rigori
-
@minnie ha detto in Discussioni SUREBET:
@dado93giu Ognuno che non sia affetto da congenita pigrizia può perdere 10 minuti della sua vita a settimana per andare su intralot e vedere se c'è il rimborso live sulla serie A. Perchè pubblicare la guida ogni settimana.
Ma che razza di ragionamento è?
- Per quel servizio si paga un abbonamento
- Non c'è alcun rischio a giocare live sulla serie A una quota a caso qualsiasi.
Ma se vuoi far finta di non arrivarci ne prendo atto. Sfortunatamente in un forum di 5000 persone non tutte possono essere dotate di acume intellettuale.
-
@minnie chiedi a chiunque, nella sezione super ninja non si parla quasi mai di sure, né tantomeno di segnalazioni a sure particolari.
-
@pedrojuve Alle sure in generale
-
@minnie e io ti dico la mia, fatto sta che non ha senso che ti metti a fare la guerra di like per diventare super ninja per poi scoprire che al massimo si parla di fare il raduno a casa di marek, su dai, lascia perdere
-
@dado93giu e che ci vuoi fare. siamo mica tutti intelligenti come te.
Hai proprio ragione, c'è chi capisce che non serve a nulla fingersi donna in un forum di scommesse per essere socialmente accettati.
-
@mathew perchè il giochino lo deve conoscere solo poca gente?
@Minnie io non faccio sure se non raramente, di piccoli importi e mai su campionati strani
infatti guadagno mediamente meno di chi le fa con regolarità o con importi elevati, però dall'altro lato ho i conti quasi tutti a posto (tranne GD dove guarda caso mi hanno [censored] per una sure da manco 110% sulla Premier, pensa un po')
però mi auguro che la domanda che hai scritto sopra sia una domanda retorica... perché chiunque capisce che il "giochino", qualunque esso sia (le surebets o qualsiasi altro sistema) funziona SOLO SE lo conoscono e lo praticano in pochi.
o forse hai la sensazione che le promozioni dei bookmakers da un anno a questa parte siano diventate più ricche, frequenti e facili da sfruttare (per rimanere strettamente al MB)? (stavolta la domanda retorica la faccio io)
-
Adesso non iniziamo ad alzare i toni della discussione...ognuno può scegliere qualsiasi nick maschile o femminile senza che dobbiamo avere retropesieri.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet