Discussioni SUREBET
-
@ankilo è a 3.72 su betaland ma quanto devo scommetterci? Ho già messo 73€ su GD a quota 1.42
-
@capabomba 28 euro
Usa il calcolatore punta punta
-
@Giuseppe È ancora disponibile, cerca bene
-
@ninjagu Stavo scommettendo e mi ha dato limite puntata di 5,91. Poi ho riprovato e la scommessa risulta sospesa (non posso cliccare sulla casella). forse è così solo per me
-
@genioⲭ Bloccate le giocate anche su Betaland...
-
@giuseppe Si adesso che controllo ho notato che - El Daklyeh è senza quota. Forse la stanno sistemando. Io ho avuto il tempo di metterci 10€, spero che non ci siano conseguenze (sono già limitato dalle promo di WH).
-
@ninjagu Sono limitato pure io, per quello non mi sembrava vero poterla fare! Era una surebet fenomenale
-
Ho 300€ sul l'over del Paok nel limbo dato che li ho piazzati su GD ma poi hanno chiuso tutti gli altri mercati...
Ora vedo se aspettare qualche ora per vedere se riaprono o se piazzare la contropuntata su qualche .com
-
@giuseppe È stata sospesa per tutti, limitati o meno, se avessi voluto avrei potuto puntare anche 1000€ perchè avevo limiti alti. Sicuramente dopo una segnalazione hanno tolto la quota.
-
@ninjagu adesso è tornata, limitata a 5.91
-
@Pozzetta il nome lo hanno dato sempre sbagliato. Ricordo una volta di aver beccato su WH una partita di questa squadra per la 5x5 live calcio. Ho puntato senza problemi ed aveva il nome sbagliato. Se dai un'occhiata alla categoria premier League Egiziana spunta correttamente con tutte le altre partite di oggi delle premier. Inoltre le quota su under/over, goal/no goal ecc... sono corrette e corrispondono grossomodo a quelle di Betfair
-
io l ho fatta, mi hanno dato un massimo di 23 euro da scommettere e sono gia limitato su wh quindi peggio di cosi non mi puo andare
-
@rasky87 io non sono limitato (al momento), ma mi hanno dato lo stesso limite. E penso che dopo aver giocato il calcio egiziano sarò limitato molto presto.
-
@andrea84 m sa che saremo in due
-
Sisi ninjagu, il mio era un consiglio non un obbligo! Ci sta puntare, però non vorrei che William hill, se vede che si sta mettendo nei casini con quella partita, si mette ad annullare la partita perché il nome è sbagliato. Magari Altre volte non ha annullato la partita perché non gli cambiava niente e questa volta si perché potrebbe perdere troppo
-
@pozzetta beh, a meno di cataclismi più che perdere ci guadagna un sacco di soldi, visto che la quota è a 13...
-
anche io limitato ed anche io limite a 23€, sono sicuro che la quota di bancata dovrebbe scendere considerando le quote di puntata degli altri book, compreso betfair. Unico dubbio, è mai successo che betfair "togliesse" una partita dall'exchange?
-
@SpiaEurobet è sbagliata perchè WH intende che il milan deve segnare più gol anche nel secondo tempo?
-
@lorenzo94 perchè Milan vince entrambi i tempi è come se fossero due partite distinte ed in entrambe il milan facesse un goal in più dell'altra squadra, mentre Milan/Milan vuol dire che alla fine di entrambi i tempi il Milan è in vantaggio
-
@andrea84 in realtà la vera quota è 6,5, che sembra molto più probabile di 13, però avete ragione, forse penso troppo ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet