Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@minnie ok grazie mille!
-
@Minnie condivido totalmente il pensiero di @Mathew. Dato che sono sure abbastanza ricorrenti, inutile postarle e mettere tutti a rischio.
Penso tutti possono perdersi un po'di tempo a cercarle durante la settimana e si eviterebbe l'ammucchiata di gente che punta nello stesso momento che porta solo a 2 cose:
- limitazioni
- abbassamento immediato della/e quota/e
-
@minnie Hai ragione, in effetti potremo anche evitare di postarle in generale, le sure portano solo alla limitazione e non vale la pena farle per un misero guadagno in più, una tantum. Io sono felice dei miei 300-400, qualche volta 600 euro mensili, non ha senso rovinarsi i conti con delle sure
-
Concordo con @Mathew E @Dado93Giu . Le sure e in particolare quelle sui rigori rappresentano uno specchietto per le allodole per i novizi, che magari ignorano la filosofia del mb concentrandosi solo sulle sure. Evitare di pubblicare sure sui rigori sarebbe già un passo avanti verso la non limitazione...
-
@minnie ha detto in Discussioni SUREBET:
@dado93giu tutte le sure portano rischi. non ne dovremmo postare nemmeno una a questo punto, perchè così come sui rigori anche sulle altre tutti puntano allo stesso momento.
Tutte le sure non possono essere trovate facilmente da tutti. Questa tipologia si trova invece SEMPRE sugli stessi book e sulle stesse quote.
Significa che c'è una scelta deliberata del bookmaker di proporre queste quote. Ma se si ritrovano 20.000€ puntati in 10 minuti ovvio che le quote vengono repentinamente abbassate, cosa che invece non accade se le quote vengono giocate in modo dilazionato.Gioco le sure sui rigori da parecchio e, fintanto che non sono state postate qui, duravano anche un'intera settimana.
Non sto dicendo di non postare sure. Ma queste che sono davvero facili da trovare non ha senso postare. Possono essere trovate da chiunque in 5 minuti, andando però ad evitare l'effetto "10 minuti di calca".
Ognuno che non sia affetto da congenita pigrizia può perdere 10 minuti della sua vita a settimana e trovarle penso. -
@minnie Ci sono tanti ninja esperti (non è il mio caso) che dopo essere stati limitati non hanno fatto più sure. Essere limitati è una brutta cosa. Anche io all'inizio facevo sure, Congo, Marocco, Burundi. Poi arrivò la limitazione su Giocodigitale. Da allora non faccio più sure proprio perchè perdere un book significa perdere una parte del guadagno mensile.
-
@dado93giu Mi pare sensato
-
@minnie Perchè allora vuoi rovinare il "giochino" alle persone che lo usano come fonte di guadagno pur rischiando inesorabilmente?
-
@minnie Ma infatti io non faccio sure su betfair...
-
non ho capito se siete contrari alle sure o alle sure sui rigori
-
@minnie ha detto in Discussioni SUREBET:
@dado93giu Ognuno che non sia affetto da congenita pigrizia può perdere 10 minuti della sua vita a settimana per andare su intralot e vedere se c'è il rimborso live sulla serie A. Perchè pubblicare la guida ogni settimana.
Ma che razza di ragionamento è?
- Per quel servizio si paga un abbonamento
- Non c'è alcun rischio a giocare live sulla serie A una quota a caso qualsiasi.
Ma se vuoi far finta di non arrivarci ne prendo atto. Sfortunatamente in un forum di 5000 persone non tutte possono essere dotate di acume intellettuale.
-
@minnie chiedi a chiunque, nella sezione super ninja non si parla quasi mai di sure, né tantomeno di segnalazioni a sure particolari.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet