Discussioni SUREBET
-
@ananasso son sicuro ce ne sia un altro, ma non mi viene
-
@tmbfc Paok vince la partita senza subire reti. E' questa la dicitura di bwin, giusto?
-
@tmbfc c’è la possibilità che sia bet365? Scusa se chiedo invece di controllare ma non riesco in questo momento
-
@ananasso No. Gli altri 3 utilizzano lo stesso tipo di navigazione delle scommesse ed hanno le quote uguali (come unibet 888 e leovegas)
-
@TMBFC Forse sto vedendo male io. Su stanley il Goal è a 4.4 ?
Edit come non detto
-
Questo post è eliminato! -
@minnie Sì, è giusta. Grazie mille, mi hai fatto fare la settimanale di Pinterbet.
Peccato solamente che Stanleybet abbia proprio tolto l'evento... -
Questo post è eliminato! -
@TMBFC sono riuscito a scommettere una 40€ su betaland, ma non di più visto che sono completamente al verde...tutti i soldi bloccati. Hai fatto una sottoscrizione su bettinglife? E' l'unico che da surebet betaland per quello che ho visto finora.
-
@Minnie non me la fa piazzare su lottomatica
Platanias - PAOK Salonicco ritirata dal mercato Lottomatica e ora mi trovo con 73€ giocati su GiocoDigitale -
ho fatto 2 ricariche su BWIN convinto che mi limitassero l'importo invece..
Mi sento un pò così@capabomba prova pinterbet se c'è ancora
-
@capabomba , prova su pinterbet
-
@ankilo è a 3.72 su betaland ma quanto devo scommetterci? Ho già messo 73€ su GD a quota 1.42
-
@capabomba 28 euro
Usa il calcolatore punta punta
-
@Giuseppe È ancora disponibile, cerca bene
-
@ninjagu Stavo scommettendo e mi ha dato limite puntata di 5,91. Poi ho riprovato e la scommessa risulta sospesa (non posso cliccare sulla casella). forse è così solo per me
-
@genioⲭ Bloccate le giocate anche su Betaland...
-
@giuseppe Si adesso che controllo ho notato che - El Daklyeh è senza quota. Forse la stanno sistemando. Io ho avuto il tempo di metterci 10€, spero che non ci siano conseguenze (sono già limitato dalle promo di WH).
-
@ninjagu Sono limitato pure io, per quello non mi sembrava vero poterla fare! Era una surebet fenomenale
-
Ho 300€ sul l'over del Paok nel limbo dato che li ho piazzati su GD ma poi hanno chiuso tutti gli altri mercati...
Ora vedo se aspettare qualche ora per vedere se riaprono o se piazzare la contropuntata su qualche .com
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet