Discussioni SUREBET
-
@marekforza scusa hai ragione, cancello subito
-
@marekforza qualunque live che provavo avevo limiti 6/7€ max, tu non li avevi?
-
@willygames si, ma sulle nazionali e su 1X2 avevo > di 10,00
-
@marekforza forse perchè provavo tutte gare di secondo livello
-
@marekforza vedi che carogne
-
qualcosa su unibet ?
-
@willygames perciò ti sto dicendo, i limiti sono variabili, ed ho notato che su 1X2 su gare di cartello sono sufficienti, inoltre anche su under/over a quote sotto il 2. Per le gare secondarie i limiti sono sufficienti sulle quote vicine al 2. Sui gol/no gol li ho trovati bassi anche sulle gare di cartello (2/3/4 euro), però ora la sure sulla serie c brasiliana ho limite a 14. Sono strani questi di bf
-
@marekforza anche per me è uguale...però nel basket o nel tennis mi ritrovo anche limiti di 80 centesimi
-
@stannis dipende, su una quota 3,50/4 ho limiti bassissimi su quasi tutti i campionati, mentre sull'nba riesco a puntare 7/8 euro. I limiti aumentano all'abbassarsi della quota, sull'nba una quota 1,5 mi fa puntare fino a 24/25 euro, mentre sulla seria A circa 14/15 euro.
-
Alla fine è uno sbatti, ma le promo si riescono a fare, però non riesci più ad usarlo per le contropuntate dei depositi di altri book e logicamente per le sure
-
@marekforza ok. allora proverò con le nazionali 1x2 Thx
-
Anche io sono stato appena limitato nelle giocate su bf. Ma se chiudo e riapro i limiti li tolgono?
-
per chi chiedeva se marathon limita, dopo una decina di gg intensa di surebet mi hanno limtato a zeroXD
ne e' valsa la pena pero
-
ho notato che i limiti aumentano a distanza della data in cui si gioca la partita, per esempio sul gol no gol delle amichevoli naz. ho tipo sui 25-30€ a quota 2 del 27/3, mentre sulle partite di oggi certe anche 100
-
@black più si avvicina l'inizio più i limiti sono alti
-
Rischio la limitazione se faccio una scommessa da rating di 99,75/100 (dal dutcher)?
-
@Notturno molti di noi dovrebbero essere in carcere mi sa ahah, con le dovute proporzioni.
A parte gli scherzi, vai tranquillo. -
Quindi nessuno sa se chiudendo e riaprendo su bf si riesca ad avere limiti decenti? Nessuno ha provato?
-
@kimizu92 a naso direi che non è molto furbo pensare di prendere pe ril naso betfair
-
Ragazzi qualcuno di voi usa il software totofortuna scommesse? Riesce a trovare sure decenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet