Discussioni SUREBET
-
@matteop15145 prima di tutto commenta qui, l'altro post serve solo per le segnalazioni, poi hai fatto la promo sisal sul rimborso? se si devi stare attento perchè ti cambia la posizione netta del periodo promozionale
-
@bobo Posso usarla però proprio per l'offerta giusto?
Scusatemi per il post dall'altra parte, non ci ho fatto caso -
@matteop15145 certo
-
@matteop15145 certo che si, e ti esce anche un ottimo guadagno
-
@marekforza Infatti, RF più del 100%, non riuscivo a trovare un buon RF in questi giorni per la promo di Sisal e con questo sono andato alla grande
Grazie ragazzi -
attenti alle sure su bf... tenetevelo stretto quel book. Ve lo dice uno che le sure non le faceva... solo punta punta a rating alti per sbloccare bonus. Ora max 3€ di giocata ho, neanche la promo 5 live ho potuto fare
-
@willygames idem, ma come non riesci a fare le promo live? su 1x2 i limiti sono più alti e usando betflag riesci comunque a farle. io ieri ho fatto la 5x10 uscendo con +9,50
-
@atalanta92 prego, ma cosa non capisci del fatto che in quel post non si fanno commenti ma solo segnalazioni di sure?
-
@marekforza scusa hai ragione, cancello subito
-
@marekforza qualunque live che provavo avevo limiti 6/7€ max, tu non li avevi?
-
@willygames si, ma sulle nazionali e su 1X2 avevo > di 10,00
-
@marekforza forse perchè provavo tutte gare di secondo livello
-
@marekforza vedi che carogne
-
qualcosa su unibet ?
-
@willygames perciò ti sto dicendo, i limiti sono variabili, ed ho notato che su 1X2 su gare di cartello sono sufficienti, inoltre anche su under/over a quote sotto il 2. Per le gare secondarie i limiti sono sufficienti sulle quote vicine al 2. Sui gol/no gol li ho trovati bassi anche sulle gare di cartello (2/3/4 euro), però ora la sure sulla serie c brasiliana ho limite a 14. Sono strani questi di bf
-
@marekforza anche per me è uguale...però nel basket o nel tennis mi ritrovo anche limiti di 80 centesimi
-
@stannis dipende, su una quota 3,50/4 ho limiti bassissimi su quasi tutti i campionati, mentre sull'nba riesco a puntare 7/8 euro. I limiti aumentano all'abbassarsi della quota, sull'nba una quota 1,5 mi fa puntare fino a 24/25 euro, mentre sulla seria A circa 14/15 euro.
-
Alla fine è uno sbatti, ma le promo si riescono a fare, però non riesci più ad usarlo per le contropuntate dei depositi di altri book e logicamente per le sure
-
@marekforza ok. allora proverò con le nazionali 1x2 Thx
-
Anche io sono stato appena limitato nelle giocate su bf. Ma se chiudo e riapro i limiti li tolgono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet