Discussioni SUREBET
-
Ho prelevato tutto in serata ed ero senza liquidità pure io... per fortuna avevo lasciato da parte un centone per la multi... adesso è scesa a 1.72 grazie mille
-
@valdivia11 ci ho messo tutto quello che avevo su Better e poi ho contropuntato su diversi book dove avevo bonus/qualificanti da fare, surebet su tutti!
-
@drew1991 pensa che io invece tra una cosa e l'altra non ho ancora bancato/contropuntato..speravo mi prendesse la bancata, invece le quote sono schizzate (al momento si punta a 1.6 e si banca a 1.83..)..certe volte è incomprensibile il mercato..vabbè al massimo faccio una surebet piccola
-
@Valdivia11 la surebet non era esageratissima nemmeno ieri sera (103% circa), però è stata molto utile per smuovere varie situazioni guadagnando anche qualcosa
-
@ukky non la trovo su unibet....
-
-
sportbook betfair
Pordenone segna almeno un gol a 2.37
su unibet under 0.5 ospite a 1.75
rating 101 -
Ragazzi ma se aprissimo una discussione per ogni bookmaker in cui vengono pubblicate non le surebet ma i rating alti alti tipo >97% in punta punta?
Per dire, adesso sto cercando per sisal ed una discussione del genere m i sarebbe utile
-
@spiaeurobet magari....anche se ci sarebbero un bel po' di discussioni.
-
-
@cimino92 scesa a 2.1 su betfair
-
@steve1989 sportbook(combo del giorno) la quota è a 2.37
-
Uscisse fuori qualcosa per Stanleybet o 888, così mi porto avanti pure con le benvenuto...
-
Questo post è eliminato! -
@cimino92 dove la vedi a 2.37?
-
@cimino92 non è sotto 'segna gol squadra ospite'?
-
@cimino92 ha detto in Discussioni SUREBET:
sportbook betfair
Pordenone segna almeno un gol a 2.37
su unibet under 0.5 ospite a 1.75
rating 101c'era la stessa identica offerta su 888 e la stavo per fare per la benvenuto...
Cambio quota mentre stavo puntando, maledetti! -
@steve1989 no, e' nelle combo
-
@evertonfab l'ho visto, in ritardo, ora la quota è scesa su unite.
-
c'è qualche buon punta/banca o punta/punta tra unibet e betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet