Discussioni SUREBET
-
@moretto intanto è calata a 1.62 su betfair però.
-
Si scusate, ho provveduto a cancellare il commento nell'altra discussione ma lo replico qui:
Siccome ho messo 100€ su skybet, convinto di poterli scommettere ma sono stato limitato a 7€, ci sono altre scommesse buone dove posso puntare i restanti 93?
Inoltre chiedo ai più esperti: dove trovate le surebet? C'è qualche metodo per riconoscerle a colpo d'occhio così da poter dare una mano ai ninja?
-
@cheesburger mi dispiace contraddirti ma ti sbagli, discussioni intere ad esempio sulle limitazioni skybet posso capirle, ma se dico che l'hanno eliminata da betaland non mi puoi dire su, sincermanete se mi arriva prima una notifica sulla surebet e poi una notifica in cui mi dicono che non esiste più a me può solo fare piacere, PACE.
-
@mattia094 Il mercato di skybet fa abbastanza schifo, comunque su 93€ se aspetti il prossimo weekend riesci a perderne massimo 2/3€ con un buon rating
-
@cheesburger Si scusa intendevo se qualcuno avesse novità perchè è stata rinviata! Grazie comunque
Ci ho giocato un bel di soldi su book diversi....misa che a breve mi ritorna la cifra dubito che la giocheranno in questi giorni, -
Over 3.5 @3.185
https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.137773874Under 3.5 @1.47
https://www.betstars.it/#/soccer/coupons/soccer-italian-football-it/event/6634368Fine liquidità, ma secondo me col fatto della promozione di eurobet ritorna qualcosa e poi finalmente potrò bancare a una quota decente
-
@tmbfc ma tu hai postato la quota di punta di betfair ma poi giocherai sul BANCA ?
-
@federegna io devo coprire i 10€ sull'over 3.5 @4 della promo eurobet. Ma ho notato che la quota punta era talmente alta da essere surebet col 1.47 di betstars
-
@tmbfc
-
@genioⲭ E ancor più ammirevole il fatto che io non abbia puntato
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Cordoba
sempre una garanzia, grazie zano
ripulito il bonus di bet365 senza problemi -
se domani mi sveglio limitato su BWIN giuro che non mi arrabbio
-
ma a voi Bwin presenta limiti sulle partite appena postate?
-
@cicciobello si, sui 50 la prima e 70 la seconda
-
@nemesis1974 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Central Cordoba - Union de Sunchales
Scommettendo su Bet365 l'handicap asiatico +0.5 (che corrisponde ad X2), la quota è a 2.42 invece che 2.25
@nemesis1974 mi sai indicare una buona guida esaustiva (e comprensibile, magari con qualche esempio) sugli handicap asiatici? cerco spesso ma non trovo mai nulla di decente
-
mi è scaduta la licenza a tempo di totofortuna scommesse, la versione scaricabile sul pc, è possibile riazzerare la versione sul computer? sò che si può fare, ma non sò cosa bisogna cancellare, ho provato google ma non ho risolto niente
-
Ragazzi ma che sw usate x trovare le Surebet lampo..... nn ci credo che vi mettete li a provare tt le combinazioni.....
Volevo fare quella Sul'AEK ma hanno abbassato la quota la volo e senza un sw credo sia impossibile.... ma come fate ?????? -
@camice84 cortesemente puoi evitare di spammare il thread delle surebet con commenti?
-
@camice84 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
non è la prima volta che william mi frega cosi
@camice84 riesci a leggere nel titolo di quel topic la parte fra le parentesi quadre giusto?
-
@cheesburger ti allego uno screen che a me è servito molto anni fa per imparare a capire gli asian handicap (che ricordo, al momento, sono disponibili solo su Bet365, tra i books AAMS), spero ti aiuti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet