Discussioni SUREBET
-
@gianni92 di solito non faccio surebet
questa mi pare pure roba segnalata 2 gg fa.... difficile che ci sia ancora
-
basta con questi commenti sul 3d senza commenti!
-
@lukyo quello è il 3d nel quale si postano SOLO surebet
non commentare lì -
@mattia094 @lukyo potreste smetterla di commentare su quel topic? Grazie
come peraltro AMPIAMENTE evidenziato nel titolo
che ogni commento che fate arrivano notifiche a mezzo forum
-
scusate vero.. perdonatemi.
-
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
@mattia094 @lukyo potreste smetterla di commentare su quel topic? Grazie
come peraltro AMPIAMENTE evidenziato nel titolo
che ogni commento che fate arrivano notifiche a mezzo forum
@mattia094 problemi?
@Fabiobiondo non ti ci mettere anche tu eh
-
eurolega basket
Brose Baskets 2.55 888sport
Olympiacos CFP 1.7 betfairscomparsa da 888sport tutta l'eurolega :S
-
@capabomba unibet ha le stesse quote di 888 e sono ancora attive
-
@moretto intanto è calata a 1.62 su betfair però.
-
Si scusate, ho provveduto a cancellare il commento nell'altra discussione ma lo replico qui:
Siccome ho messo 100€ su skybet, convinto di poterli scommettere ma sono stato limitato a 7€, ci sono altre scommesse buone dove posso puntare i restanti 93?
Inoltre chiedo ai più esperti: dove trovate le surebet? C'è qualche metodo per riconoscerle a colpo d'occhio così da poter dare una mano ai ninja?
-
@cheesburger mi dispiace contraddirti ma ti sbagli, discussioni intere ad esempio sulle limitazioni skybet posso capirle, ma se dico che l'hanno eliminata da betaland non mi puoi dire su, sincermanete se mi arriva prima una notifica sulla surebet e poi una notifica in cui mi dicono che non esiste più a me può solo fare piacere, PACE.
-
@mattia094 Il mercato di skybet fa abbastanza schifo, comunque su 93€ se aspetti il prossimo weekend riesci a perderne massimo 2/3€ con un buon rating
-
@cheesburger Si scusa intendevo se qualcuno avesse novità perchè è stata rinviata! Grazie comunque
Ci ho giocato un bel di soldi su book diversi....misa che a breve mi ritorna la cifra dubito che la giocheranno in questi giorni, -
Over 3.5 @3.185
https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.137773874Under 3.5 @1.47
https://www.betstars.it/#/soccer/coupons/soccer-italian-football-it/event/6634368Fine liquidità, ma secondo me col fatto della promozione di eurobet ritorna qualcosa e poi finalmente potrò bancare a una quota decente
-
@tmbfc ma tu hai postato la quota di punta di betfair ma poi giocherai sul BANCA ?
-
@federegna io devo coprire i 10€ sull'over 3.5 @4 della promo eurobet. Ma ho notato che la quota punta era talmente alta da essere surebet col 1.47 di betstars
-
@tmbfc
-
@genioⲭ E ancor più ammirevole il fatto che io non abbia puntato
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Cordoba
sempre una garanzia, grazie zano
ripulito il bonus di bet365 senza problemi -
se domani mi sveglio limitato su BWIN giuro che non mi arrabbio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet