Discussioni SUREBET
-
Per il mercato handicap asiatico aggiuntivo oppure somma goal asiatica aggiuntiva faccio un esempio: udinese vs sassuolo. Punto 20€ su handicap asiatico aggiuntivo Sassuolo +1.0,+1,5 @1,26. La puntata viene divise in due puntate da 10€ . Se l'udinese vince con un solo gol di scarto cosa succede? 1) la quota sull'1.0 è perdente (pareggio), 2) la quota sul +1,5 è vincente a quota 1,26. 10€x1,26=12,60. In sostanza si perdono 7,40 euro. Per essere totalmente vincente la gara deve finire in pareggio oppure vittoria del sassuolo. La scommessa è totalmente perdente se ci sono due o piu gol di scarto a favore dell'udinese! Spero sia chiaro... Sulla somma gol asiatica aggiuntiva il valore della punta viene diviso nello stesso modo ma x4 sui valori prossimi all'intero piu vicino delle quote (evitatele non si vince mai un c****o e le SURE si trovano altrettanto col ciufolo). La cosa buona della prima parte della descrizione è trovare SURE dove si può puntare la vittoria dell'udinese e la contropunta asiatica. Se vince l'udinese di un gol si ha anche fortuna a prendere 12,60 di quota contropunta.
-
@hackbeer Grazie, ottima spiegazione.
non capisco una cosa sugli handicap Angoli...
questo è ok -0,5/+1
e con +1,5 l'opposto è -1? cioè +1,5/-1 ? -
@cbol2000 l'opposto per le asiatiche è sempre di pari quota ossia: -1,5 +1,5 oppure -2,5+2,5 ecc ecc. Per le europee il positivo deve essere sempre maggiore del negativo -1 +2 e via dicendo. Si possono anche abbinare asiatiche con europee: -0,5 +1,0 oppure -1,5 +2. Ti accorgi che sono asiatiche perchè hanno i mezzi valori.... Alcuni book stranieri propongono a i quarti (-1,25...) ma non si trovano fra i book italiani. Puoi trovare la quota 0.0. Ossia rimborso in caso di pareggio. Se pareggiano ti restituiscono l'intera quota. Se invece la squadra vince ti viene pagata la quota. Sono buone, ma rare, anche le sure AH1 0.0 e AH2 0.0. Su Betfair sport book si chiamano rimborso in caso di pareggio.
-
@hackbeer
Stoke- Everton
William Everton -1 2,9
Eurobet Stoke +1,5 2,3è una sure incredibile o sbaglio io?
-
@cbol2000 Direi di si!
-
@cbol2000 Devi pensare che la punta di Eurobet se le squadre pareggiano è presa se vince lo stoke è presa lo stesso! Mentre la contropunta su William per essere presa l'everton deve vincere con 2 gol di scarto!
-
quindi ok???
-
@cbol2000 E' l'handicap sui corner. Spe verifico su eurobet!
-
@cbol2000 E' ottima!
-
Siete sicuri? viene un guadagno alto
-
@eolo76 E' testa a testa sugli angoli Everton -1 @2,90 e Stoke +1,5 @2,30. E' sure tutta la vita!
-
Bomba!!!
-
Ragazzi vedete @eolo76 che ha un'ottima SURE direi.... NA BOMBA!
-
Ok grazie non ho voluto esagerare mi viene fuori un +15€
-
@eolo76 Non ho eurobet. Ma c'è da piazzarci tanti ma tanti soldi.... Mettila sul topic delle SURE!
-
non vorrei dire... sono nuovo... ma un piccolo monumento lo meriterei!!!
Cose è un 128% di rating??? mai visto in tanti posts, letti qui!!! -
E' SURE anche +0,5 Stoke @1,85 Eurobet con Everton maggior numero di Corner @2,25 su WH.
-
Zio willy maledetto posso puntare 2 euro al max...
-
@cbol2000 METTILA SUL TOPIC DELLE SURE!
-
nn accettano più puntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet