Discussioni SUREBET
-
@elabor7 ho spostato qui il tuo commento. fai attenzione a pubblicare nella discussione delle segnalazioni, perchè potrebbero votarti negativamente
inoltre cerca di usare toni più appropriati per stare all'interno di una community di persone
-
raga non per dire ma in questi giorni stiamo ricevendo tutti notifiche di un inutilita pazzesca, tra domande niubbe e insulti a casaccio direi di finirla. saro pazzo io ma quando arriva una notifica lascio tutto e tutti e leggere certe cose fa girare le scatole
-
@anonymous senta probabilmente dovrebbe insegnare a qualche suo cliente a rispettare i regolamenti e se non capiscono un tubo di quello che scrivono, di stare zitti, infine non stò facendo nessuna gara, quindi di eventuali voti negativi non importa una cippa
-
Ma proprio non possiamo fare a meno dei 15 euro al mese di sta gente?
-
@elabor7 Scusami elabor ma perchè te la stai prendendo così tanto? Non ti ha mica offeso.. Ha detto che è una sure di poco conto soltanto perchè il guadagno è molto piccolo
-
@elabor7 ma davvero o secondo me ti stai confondendo con qualcun altro o hai letto male la mia risposta. Ti ho solo detto che per un 100.5% di rating (da calcolatore) è stato creato un 3D apposito. Se poi mi giustifichi il fatto che io non rispetti le regole (???) e che non capisco un tubo di surebet (???) sarò ben felice di cambiare il mio presunto pessimo comportamento
-
@danyros Solo un ignorante in surebet può dire che una surebet inferiore al 1% è una surebet di poco conto
-
@Anonymous quando inizieremo a bannare la gente che si comporta in questo modo non sarà mai abbastanza presto... Ma vero, il regolamento non esiste e ci sono altre priorità.
-
@elabor7 solo una persona che non riesce a capire il contesto in cui si trova può continuare a fare polemica come te. Stai facendo la figura di quello poco sveglio, poi fai come vuoi.
-
@elabor7 stai male! riprenditi
-
non capisco se è un troll, oppure sta facendo sul serio.
-
@elabor7 te lo ripetiamo di nuovo, siamo in una community e bisogna tenere i toni moderati. se ti dà fastidio qualcosa o qualcuno puoi scrivercelo via mail, senza insultare o rispondere con toni arroganti qui
-
@elabor7 il mio amico @Valdivia11 ha solo detto che c' è un altro thread per le segnalazioni di surebet di questo tipo...tutto qui...
-
@elabor7 ti stai rendendo un pò ridicolo, te lo dico proprio da "amico": finiscila finchè sei in tempo.
-
@anonymous senta io vi stò pagando e non tollero questo comportamento dei vostri clienti
-
elabor, quella è una sure ridicola. Stacce
-
@cicciobello bene. Vorrà dire che mi risparmierò di perder tempo a postare surebet
-
@elabor7 Senti faccio sure dal 2010, non venirmi a dire che una sure dello 0,5% è buona.. finiscila ti prego
-
bravo. Una cosa l'hai capita, almeno.
-
rega ve prego.. Che ne dite se la smettiamo tutti di fare flame inutilmente? Tanto non serve a nulla
Baci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet