Discussioni SUREBET
-
Quindi non c'è soluzione al mio errore? Dovrei Scommettere anche il pareggio?
-
@ciancio95 devi sbloccare la promo deposita 200 e ricevi 20 anche tu? io aspetto da una settimana, speriamo si trovi qualcosa di decente, anche non sure ma rating molto alto sarebbe ottima
-
io devo fare gli ultimi 35 euro perchè ho voluto iniziare a scommettere un po alla volta
-
@ciancio95 buono, io tutti 220 XD
-
se trovo qualcuna ti aggiorno
-
@giuggy potresti innanzitutto coprire il 2 di betfair con l'1 di sisal. Per la puntata su better ci pensiamo
-
@GenioⲬ scusa l'ignoranza ma anche su Betfair i mercati Testa- Testa sono diversi dal mercato 1X2?
-
@ciancio95 idem
-
@giuggy Ovunque i mercati testa a testa sono diversi dall'1X2. Hai puntato 27 a 2.5 su betfair, giusto? Vai su sisal e scommetti 39 euro sull'1 a quota 1.72
In questo modo avrai un guadagno di circa 1 euro.
Per quella di better l'unica cosa che mi viene in mente è un dutching sulle puntate di better stesso. In questo modo avresti una perdita di 7 euro circa
-
@GenioⲬ Allora ho proprio sbagliato perche ho puntato su entrambi i siti nel mercato 1x2..dovrei coprirmi puntando
il pareggio? -
@ninjus aspetta che controllo una cosa e ti aggiorno subito
-
@giuggy dimmi le quote del mercato 1X2 di betfair
-
@giuggy ah in questo caso hai proprio sbagliato, dobbiamo pensarci un attimo
-
Su betfair nel mercato 1x2 @TMBFC
1 @1,61
X @17
2 @ 2.3 ora -
@giuggy in pratica sono le stesse del testa a testa, con la differenza che non sono inclusi i supplementari. Devi trovare un altro book che quota la X oppure il mercato: supplementari sì
-
@ninjus Eccola
Gioco digitale Milan bologna espulsione si 3.8
Wh espulsione no 1.36
rating 100 o 100.8 -
Ovviamente intendi un altro book perchè non posso farlo su Betfair avendo già puntato il 2 ? @TMBFC
-
Cioè non potrei fare cosi?
2.4 * 28.56 = 68.54
2.5 * 27.41 = 68.53
17 * 4.03 = 68.51Profitto: +8.51
-
@giuggy il 2.4 che hai puntato su better prevede la vittoria con 5 o più punti di scarto.
Se ad esempio finisce 99-98, perdi tutto -
Quindi a questo punto posso solo sperare che vincano con piu di 5 punti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet