Discussioni SUREBET
-
@pagodj94 Molti utenti hanno detto che il livello VIP su Sisal lo hanno raggiunto anche attraverso sure consistenti. È vero pure che dovresti contropuntare su Betfair, che è tanto permaloso quanto importante per noi. Io ti sconsiglierei di giocarla a meno che tu non debba liberare del deposito
-
@cicciobello In pochi minuti mi sono arrivati 14 voti negativi, me ne ricorderò sicuramente! Secondo la vostra esperienza c'è correlazione tra movimenti del conto e offerte esclusive? Non mi riferisco strettamente a Sisal ma ai Book in generale.
-
@pagodj94 se c'è, non lo possiamo sapere. In ogni promo esclusiva c'è il gruppetto di chi gioca i milioni e non riceve nulla, quello di chi non gioca nulla e le riceve puntualmente... ogni book ha la sua politica e ogni politica ci è sconosciuta
-
@ninja1994 Secondo te ha senso pagare l'abbonamento? Con la versione di prova hai fatto guadagni concreti?
-
Rendiamoci conto che alla genta arriva una caxo di mail ogni volta che un troglodita fa la sua solita sparata... Manco fossimo all asilo, mi sa che a qualcuno serve l insegnante di sostegno
-
@Black non ti offendere....ma a te ci vuole un insegnate di italiano ...l'apostrofo fa parte della lingua italiana...non è un'optional.
-
@squacciafiquere ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 Secondo te ha senso pagare l'abbonamento? Con la versione di prova hai fatto guadagni concreti?
si si guadagna, ma con i book ita e i limiti che mettono non ne vale la pena... sto solo sfruttando la demo ora che ho scoperto che marathon è aams.
-
@pedrobuons scrivo da telefono scusa se non metto gli apostrofi, poi dopo un 15su15 di 1 prova ed essendo prossimo alla laurea scusami ma non accetto rimproveri da barboni
-
@black mi aurguro per te non sia laurea di italiano
-
@pedrobuons risparmiati gli auguri
-
@pedrobuons non per fare il grammar nazi ma mi sa che optional si scrive senza apostrofo
-
@darth-vader op's
-
s'i... v'eramente? n'on l'o s'apevo.
-
Qualcuno ha notato qualche sure o buon Rating sulla Champions di stasera con Bwin?
Ho ricevuto una Freebet da 5 euro con loro... che poi mi sorge anche il dubbio che in realtà sia Freebet a metà....
E' Scritto "piazzi una FreeBet di 5 euro a una quota di 2.50: se la tua scommessa risulta vincente, ricevi 7.50 euro (5 euro di puntata x 2.5 di quota = 12.50, meno 5 = 7.50), e tutto senza correre il minimo rischio." Mi danno solo l'importo vinto, non puntata di 5 euro+vincita, sbaglio? -
i pseudo gioco sicuro aams hanno colpito ancora......snai espulsione si @ 4 da ore su barca chelsea ti fà depositare e poi non accetta la scommessa, nonostante non abbia modificato la quota
-
@elabor7 io non ho avuto problemi di puntata...
-
non è la prima volta che fanno questi giochetti....e quando vai sulla scommessa vedi la quota buona poi clicchi su scommessa e prima di dare la conferma noti che la quota è più bassa ma non è quella più alta indicata nella pagina....sembra che lo facciano a posta per fregare chi è meno attento.
-
@pedrobuons dopo una decina di tentativi, hanno accettato la bet a quota invariata
-
tennis ITF s. margherita di Pula Italia ore 15:30
Tessah Andrianjafitrimo - Martina Caregaro
1 @ 1,8 marathon
2 @ 2,5 william hill -
@pedrobuons In che senso? Andava in approvazione manuale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet