Discussioni SUREBET
-
@nemesis1974 ma esiste marathon italia?
-
-
@l13763m Io pensavo che aveva solo il .com.............. su questo book ci sono sempre sure .
Parlo del .com però è -
ma ho notato che è scarno di mercati ...passerà del tempo prima che sia operativo al 100% con tutti i mercati a disposizione.
-
@federegna anch'io l'ho appreso da pochissimo!
-
Sui maratoneti ero stato ghiacciato, ed oggi mi sono iscritto e scommesso con ottimi stake....ma conoscendoli durerò poco
-
@elabor7 alludi a probabili limitazioni?
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@elabor7 alludi a probabili limitazioni?
marathon limita fin troppo...
-
dove trovare sure per marathon? Mi date il link per favore?
-
@ninja1994 i marathoneti erano ottimi una decina di anni fà, dove si poteva surebettare decine e decine di volte al giorno senza limiti.....Bei tempi quelli
-
@elabor7 10 anni fa ero ancora minorenne.
-
Qualcuno sa come è indicato il "vincente a 0" su bet365?
-
@PagoDj94 , @Gbari9 , @Raptor. Non è difficile leggere il titolo "NON commentate/fate domande", se ognuno si mettesse a chiedere qualcosa la discussione diventerebbe un delirio. Se avete dubbi o domande QUESTO topic in cui vi sto taggando è quello giusto per chiedere aiuto/delucidazioni. Buone ninjate.
EDIT: per quanto riguarda la tua domanda sulle surebets, farle espone a limitazioni, il quanto non lo si sa esattamente perché possono concorrere vari fattori (tra cui frequenza con cui vengono fatte ed importi). In generale da quanto mi sembra di aver capito da discussioni fatte da ninja più esperti, al momento è passato ancora troppo poco tempo per consigliare una strategia "antigubbing" per le surebets piuttosto che un'altra. Per come la vedo io, la mucca va munta finché possibile, anche perché i guadagni delle ricorrenti non sono minimamente paragonabili, le sure permettono in media un ricavo del 2%-5% (non di rado anche perle da 15%-20%) in massimo 7 giorni se teniamo conto di una giocata fatta il lunedì per la domenica, alla faccia di tutti i vari piani di accumulo.
-
@kurumunzu chiedo venia, avevo completamente dimenticato questo particolare, starò più attento.
-
quello che volete, ma secondo me quello non è il titolo adatto, cambiamolo e vediamo se la situazioni migliora. Io direi "NO COMMENTI solo surebet"
@Anonymous che dici? -
@pagodj94 Molti utenti hanno detto che il livello VIP su Sisal lo hanno raggiunto anche attraverso sure consistenti. È vero pure che dovresti contropuntare su Betfair, che è tanto permaloso quanto importante per noi. Io ti sconsiglierei di giocarla a meno che tu non debba liberare del deposito
-
@cicciobello In pochi minuti mi sono arrivati 14 voti negativi, me ne ricorderò sicuramente! Secondo la vostra esperienza c'è correlazione tra movimenti del conto e offerte esclusive? Non mi riferisco strettamente a Sisal ma ai Book in generale.
-
@pagodj94 se c'è, non lo possiamo sapere. In ogni promo esclusiva c'è il gruppetto di chi gioca i milioni e non riceve nulla, quello di chi non gioca nulla e le riceve puntualmente... ogni book ha la sua politica e ogni politica ci è sconosciuta
-
@ninja1994 Secondo te ha senso pagare l'abbonamento? Con la versione di prova hai fatto guadagni concreti?
-
Rendiamoci conto che alla genta arriva una caxo di mail ogni volta che un troglodita fa la sua solita sparata... Manco fossimo all asilo, mi sa che a qualcuno serve l insegnante di sostegno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet