Discussioni SUREBET
-
ragazzi ma secondo voi conviene giocare le surebet oppure si rischia sempre di essere limitati? secondo voi come si ci dovrebbe comportare riguardo ad esse?
-
@angelogre80 non trovo la quota no rigore su Bwin/GD
-
@ninjandrea vai sulla partita, filtra su "tutte" le scommesse, clicca CTRL+F, scrivi "rigore".
bwin invece di dare l'opzione SI o NO, mette gli scaglioni. RIGORE NO = NESSUN RIGORE
-
@ninjandrea trovata?
-
@angelogre80 Grazie lo stesso, purtroppo mi sono dovuto allontanare dal PC e ormai è iniziata
-
@ninjandrea ok cmq è parecchie settimane che con i rigori si trovano sure in premier , sarà per la prossima
-
Ciao, quante surebet sfruttate mediamente?nella discussione dove ci sono elencate le surebet vengono postate anche quelle che ci sono sui siti di Bettinglife e Totofortuna oppure bisogna iscriversi li?
-
nonostante sia limitato, 220€ sul NG 1 tempo di Chievo-Roma me li ha fatti puntare, mentre sulla bundesliga basket massimo 7€.. bah
-
Su bwin ho vincita limitata a 50 €, quindi ho evitato di farli innervosire giocando una partita di basket tedesco per guadagnare 1,5 €
Però quella di WH 4,5 € me li fa portare via.
Peccato solo che non avevo abbastanza liquidità per giocare di più. -
@jpinkman anche a me stessa cosa, comunque quella partita ha limit atlissimi, secondo me ci si potevano mettere tranquillamente un migliaio d'€ su betfair
-
appena in tempo quella sul basket, hanno già invertito le quote su GD e Bwin (a me la vincita su bwin è limitata a 100)
-
@mino Non avevo nessun limite, +11,15
-
La maggiorata di WH di nuovo sfruttabile con Betfair. +9€
GG1T @5.5
NG1T @1.25 -
@unluckyblue a che partita ti riferisci?
-
@jeeprobot Chievo -Roma, la maggiorata di WH
Ma non so se anche adesso sia sfruttabile, controlla -
@unluckyblue è buona, è buona, appena puntata
-
@Giuggy cosa su better a 2.4?
-
Basket Argentina
Regatas - Obras1 @2.4
2 @2.50 betfair sp -
@giuggy Non è lo stesso mercato. Quell'1 è riferito all'1X2
-
Su betfair il pareggio è @17...non si scommette sia su 1@better X@betfair e 2@betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet