Discussioni SUREBET
-
@vagabondo secondo me sei "stanco"
-
Mi confermate che non son pazzo?
-
@vagabondo giusto, che book è?
-
Questo post è eliminato! -
@minnie immagino con squadra casa under 2.5
-
@minnie ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza bwin o gioco digitale. ma con cosa lo contropunti?
Con under 2.5 che sta a 1.9 oMi sembra troppo semplice dove il trucco
-
Ahhh scusate!! E' barcellona non totale!
-
Questo post è eliminato! -
@vagabondo CASA UNDER 2,5 semmai e contropunti il barcellona, è profittevole?
-
@marekforza Si mi ero confuso. Per fortuna ho chiesto, ho anche depositate 4 centoni mi mancava solo un click per fare la fritata!
-
@vagabondo ti ha salvato il mio "sei stanco" ?
-
ragazzi problemone... ho fatto sure su rigore si/no con better accettata, 321 euro a 1.35... problema che non me la prende su WH.
qualcuno può contropuntare su wh 100 eurini? @Combinaguai come sei messo? -
@lapin ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi problemone... ho fatto sure su rigore si/no con better accettata, 321 euro a 1.35... problema che non me la prende su WH.
qualcuno può contropuntare su wh 100 eurini? @Combinaguai come sei messo?controordine forse me la cavo con BF... quotato a 4.2
-
qualcuno può contropuntare su wh 100 eurini? @Combinaguai come sei messo?controordine forse me la cavo con BF... quotato a 4.2
ho cumunque bisogno di voi... ho contropuntato 25 euro a 4.33 su WH, quanto devo contopuntare su BF per coprirmi i 321 di better a 1.35?
-
ragà una domanda: solo io non sono riuscito a puntare il rigore su better?
-
@marekforza si è abbassata la quota a 1.28, per questo non sei riuscito a puntare
-
@lapin 77
-
@linkin tu dici che se aggiornavo la pagina mi usciva la quota abbassata? perchè io vedevo la quota originale e mi dava il solito errore con un numero
-
@marekforza ci sono alcuni book (tipo goldbet e pw365) che, prima di aggiornare la schermata con la nuova quota, lasciano per qualche secondo la vecchia quota non permettendo però di giocarla. (quindi anche se premi f5 vedi sempre la vecchia quota e poi dopo qualche secondo la aggiornano)
-
@linkin parecchi secondi?, ho fatto 3 tentativi, abbassando la contropunta su wh, quindi ogni volta aggiorna il calcolatore e inserisci le due nuove puntate, saranno passati un paio di minuti tra il primo e il terzo tentativo, boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet