Discussioni SUREBET
-
Nessun sveglio a seguire l hockey? A 10 min. Dalla fine sono 2-1 se pareggiano 2-2 sono volatici per diabetici
-
Aleeeeee a 4 dalla fine 3-1 noi di u/o 4,5 siamo salvi
-
@marekforza uffff finalmente è finita...me la sono vista in diretta e credo di non aver mai sofferto così tanto... soprattutto quando hanno fatto il 2-1 ahahah
-
Ora si torna a dormire tranquilli
-
Finita 3-2 nei tempi regolamentari, tutti salvi
-
Boston - Pittsburgh 8 a 4. Vincente su sisal. A saperlo...
-
Chi può, posti per me la gif di Mazzone che corre verso la curva dell'Atalanta dopo il 3-3 del suo Brescia
-
Avete sentito anche voi di share intorno al 60% per una partita di Hockey su ghiaccio stanotte?
-
@valdivia11 sono crollato, sorry
-
@mr-cricket anche io
-
@marekforza ma non ti eri coperto alla fine?
-
ieri ho notato limitazioni oscene sulle scommesse WH. Ci sono quelli che hanno chiuso il conto e riaperto, giusto?
-
@matt ci sono, ma sembra che non vengano rimossi i limiti
-
@balzo quindi non c'è nessun modo a recuperare qualcosa? Pensavo di perdere tipo €100 pian piano a quote alte cosi per magari convincere il sistema di abbassare i limiti.. ma forse non ha senso
-
@matt non saprei, magari si può provare a chiedere in chat se sono limiti dinamici o permanenti.
-
@balzo temo che con l'indirizzo IP ti freghino ugualmente
-
@matt ha detto in Discussioni SUREBET:
ieri ho notato limitazioni oscene sulle scommesse WH. Ci sono quelli che hanno chiuso il conto e riaperto, giusto?
Ero limitato a zero pero alla riapertura ero inaspettatamente con limiti da [censored].
Ora con le surebet sn un po ricalati ma mi va piu che bene
-
@ninja1994 io sto provando con Eurobet ma ho seri dubbi
-
@ninja1994 quindi te l'hanno tolto i limiti o no? non ho capito
-
@matt ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 quindi te l'hanno tolto i limiti o no? non ho capito
Tolti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet