Discussioni SUREBET
-
@capabomba ottimo, anche se ormai ho puntato su eurobet dato che non ci speravo più
-
@Mr-Cricket sono tentatissimo. Per curiosità, tu l'hai giocata? Perchè se vince quella con la quota sballata e la danno void piango poi.
-
@C-Danny7 Su SportPesa dove hai trovato passaggio turno? Cmq si è vero ha molto quote leggermente sballate
-
@spiasisal No, ho una decenza anche io, non mi va di bruciarmi WH.. Ma se dovessero rimanere fissa a 2.62 e quella di Betfair verso la fine dell’incontro fosse tipo a 11... Non so di fronte a 800€ di sure se riuscirei a dire di no
-
@Valdivia11 Sospesa? Io ho ricaricato la pagina e continuo a vederla.. O che il sito da tablet fa i capricci
-
@mr-cricket mi sono fiondato modalità falco pellegrino in caccia ma niente, tutto fermo
addirittura non si aggiorna il punteggio (e ho fatto refresh varie volte)
ma come si fa a postare un'immagine??
edit: ora cancellato l'evento..
-
@mr-cricket il secondo set lo ha vinto Stephens e lo si può ancora opzionare ad un vantaggioso 2,05 su WH
-
@valdivia11 Non si aggiorna il punteggio ma a me la quota resta.. Magari sono io che ho un problema di visualizzazione.. Comunque per postare un’immagine vai qua
-
per una roba del genere betfair ci ha crocifissi...
-
@combinaguai Quello sarebbe un void sicuro, magari il T/T no, dopo tutto sono loro che non hanno aggiornato le quote ahah
-
@mr-cricket grazie!
-
@mr-cricket ok.. Fine dei giochi. Tolto l'evento. E aggiungo meno male perché avevo un leggerissimo prurito ad ambo le mani
-
@combinaguai tu sei troppo sculato ultimamente per i gusti di tutti i ninja, caccia un'altra sure per lo meno che prima me la sono persa
-
Grattati le mani, i quotisti di WH hanno esagerato con il tavernello stasera
-
@mr-cricket oh sospesa pure questa già
mi sa che gli arrivano le tue notifiche ahahah
-
@valdivia11 Ed io continuo a vederla...
-
@mr-cricket ma la puoi giocare anche?
-
@valdivia11 Ah no, mi appare la schermata con le quote, metto un importo e poi mi dice evento selezionato sospeso.. Ma non mi mostrassero direttamente le quote
-
per chi ha giocato l'hokey hanno appena segnato il 4 gol i bruins quindi dovrebbe essere tutto ok ora
-
Nessun sveglio a seguire l hockey? A 10 min. Dalla fine sono 2-1 se pareggiano 2-2 sono volatici per diabetici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet