Discussioni SUREBET
-
@camice84 purtroppo Sportpesa è cosi. Chi ha giocato la maggiorata su Juve - Torino ha imparato questa sottigliezza a sue spese
-
@camice84 si a me poco più di un 20 euro e poi più nulla
-
@c-danny7 ti devo delle scuse, il problema è che dentro la pagina della scommessa non c'era, la si può puntare solo dal riepilogo della champions
-
Questo post è eliminato! -
@c-danny7 ok bello a sapersi, io ho depositato oggi ero già iscritto a gazzabet :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@mad4hit No problem La prossima volta più che altro verifica meglio, solo perchè magari qualcuno non gioca perchè pensa che la segnalazione sia sbagliata e perde un guadagno
-
@camice84 anche io, ma mi sto cuccando lo stesso la benvenuto
-
@c-danny7 GRAZIE
-
@minnie per tutte le scommesse o solo sulle maggiorate?
-
Ragazzi ho puntato 50€ su Betfair per il passaggio turno ma su sportpesa ho 75€ di limiti. Dovrei puntarne 169€. Come faccio a capire quanto puntare a 1.33 su betflag (scommettendo è calata)
-
@mathew inverti le quote e metti come importo punta 75. Così vedi quanto hai coperto
-
@mathew metti 75 euro a quota 1,35 nel calcolatore punta punta, e altra quota metti quella di betfair e vedi quanto ti esce.
Poi fai 50 meno quello che ti è uscito e lo inserisci nel calcolatore punta punta insieme all' 1,33 di betflag. Spero di essere stato chiaro -
@c-danny7 lodevole la tua disponibilità
-
@l13763m Grazie ahahah! Quando non ho molto da fare do una mano volentieri
-
@c-danny7 Dove la trovo su betflag?
-
@mathew
@c-danny7 ha detto in Discussioni SUREBET:@eolo76 Champions League --> Antepost
-
@c-danny7 Grazie, alla fine ho puntato tutto su betflag a 1,33
-
C'è una quota più alta del 3,55 di Goldbet? Devo coprirmi perché ho visto dopo aver puntato su betflag che c'era un limite su betfair.
-
@mathew Vedendo la differenza di guadagno, era più comodo cosi
-
@thomas996 3.75 bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet