Discussioni SUREBET
-
@Combinaguai anche se non sei un figo, ti stimo lo stesso moltissimo
-
@l13763m non commentare di la, toglilo o trovi una pioggia di -1. Comunque vai su antepost e dopo passaggi del turno
-
@l13763m
Una curiosità ...che limiti avete sul psg su bfs??? -
@c-danny7 non era un commento, era per evitare che le persone perdessero 10 min come me a cercare una quota che non c'è
-
@mad4hit la quota c'è. Bisogna cercare. Ancora non sono diventato visionario
Non trovarla =/= non c'è -
@alexxx io il tuo fantozzi, tu la mia Pina
-
@c-danny7 ma su betflag passa real dove si trova? grz
-
@leleshoe io 19 euro. Spero non sia un cattivo auspicio
-
@Valdivia11 Dal regolamento sull'Ice-Hockey di betstars.uk:
All bets exclude overtime/shootouts unless otherwise stated. In the event of a game being decided by a penalty shootout, then one goal will be added to the winning team's score and the game total for settlement purposes. This does not apply to markets that exclude overtime/shootouts if played.
Quindi stando a quanto si dice qui, risultato esatto dovrebbe essere limitato ai tempi regolamentari altrimenti l'avrebbero specificato.
-
@eolo76 Champions League --> Antepost
-
Io ho 0.64€!!!
-
comunque come ha segnalato @Orchidea nel post delle surebet, non sò sia solo sulle maggiorate, però per esempio su napoli-roma avevo il limite a 300€, ho scommesso solo 10€ e poi non mi ha fatto scommettere più
-
@leleshoe quasi a 0
-
@leleshoe 75 euro puntata massima
-
@camice84 purtroppo Sportpesa è cosi. Chi ha giocato la maggiorata su Juve - Torino ha imparato questa sottigliezza a sue spese
-
@camice84 si a me poco più di un 20 euro e poi più nulla
-
@c-danny7 ti devo delle scuse, il problema è che dentro la pagina della scommessa non c'era, la si può puntare solo dal riepilogo della champions
-
Questo post è eliminato! -
@c-danny7 ok bello a sapersi, io ho depositato oggi ero già iscritto a gazzabet :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@mad4hit No problem La prossima volta più che altro verifica meglio, solo perchè magari qualcuno non gioca perchè pensa che la segnalazione sia sbagliata e perde un guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet