Discussioni SUREBET
-
@riccardobaldi si ma come ti copri in caso? la soluzione migliore sarebbe puntare risultato esatto e ciao..volevo provare in chat con eurobet ma sembra siano già a dormire..
-
Non lo so ancora...in effetti puntare sul risultato forse è più sicuro, perché l'alternativa sarebbe giocare live il pareggio se a pochi minuti dalla fine sono 3-2...però la quota sarà quasi sicuramente più bassa rispetto a quella che ora ha il risultato esatto...quello che mi preoccupa è che non siamo ancora certi al 100% che siti come betstar considerano solo i tempi regolamentari come risultato esatto...
-
@riccardobaldi il regolamento di Eurobet dice con certezza:
RISULTATO ESATTO
Bisogna pronosticare tra quelli proposti il risultato esatto al termine dei tempi regolamentari
la quota è un po' più bassa però amen, preferisco -10 che -120e aggiungo che quasi sicuramente vale anche per gli altri, perchè altrimenti non avrebbe senso di esistere il pareggio nei risultati esatti! visto che poi sia con il goldengol che con gli shootout il risultato può o sicuramente cambia a favore di qualcuno
-
@capabomba news sul fronte betstars?
-
@valdivia11 gli unici sicuri sono eurobet e bwin che ha rimosso però le giocate.
Betstars avevo scritto anche io ma sicuramente risponderanno domani e quindi troppo tardi.
Detto questo betstars sul regolamento non specifica per nulla, quindi non si può sapere con certezza -
Ciao raghi! Chi ha la quota migliore per contropuntare Sportpesa?
-
@c-danny7 Penso Goldbet a 2.14
-
@c-danny7 quando la trovi scrivila di là, così arriva @marekforza con una mannaia a cercarti
-
Questo post è eliminato! -
invece seriamente mi sono appena accorto che sisal e pinterbet non si sono ancora degnati di rimborsare la partita del celtic
-
@minnie purtroppo non ho domusbet purtroppo
Comunque ho notato solo ora che c'è un topic apposito, passo di la -
@minnie confermo il rimborso scatta al 4° giorno!
-
@minnie ormai non manca mica tanto..
-
Su sportpesa al massimo posso scommettere 50€ , anche voi ?
-
@Combinaguai la surebet comunque è sul calcio, quindi anche se non ti intendi di hockey fa nulla ahahahah
-
@minnie ha una sua logica
-
@combinaguai Un'alternativa a Scommetendo???
-
@l13763m il massimo che ho trovato sono sisal ed unibet ad 1,30 ma diventa 101% cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet