Discussioni SUREBET
-
@lapin ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 abbassata su goldbet
era ora... anche se forse da qualche altra parte c e espulsione si sfruttabile ma ora nn posso cercare
-
@marekforza Hai ragione, non posto mai... e anche quel poco sbaglio.
-
@schizzo ma se hai news posta pure, ma questa sure è stata postata più volte e se vai sul dutcher ci sono tutti i siti dove contropuntarla, è inutile fare 100 post, si creano solo "false illusioni" e corse inutili al pc.
-
@ninja1994 eehhh arrivato ora a casa mannaggia....
-
Ragazzi ma alla fine gli utenti che qualche mese fa erano stati limitati a 0 su WH come stanno messi ora? Lo chiedo perché dopo la surebet del Real di qualche giorno fa mi hanno abbassato pesantemente i limiti
-
Ma è così difficile da capire che in quella pagina si postano solo le segnalazioni di sure? @Orchidea @ptcsite80
-
@ninjandrea ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi ma alla fine gli utenti che qualche mese fa erano stati limitati a 0 su WH come stanno messi ora? lo chiedo perché dopo la surebet del Real di qualche giorno fa mi hanno abbassato pesantemente i limiti
limiti sempre a zero, ho aspettato una decina di giorni e ho chiuso il conto, tra qualche giorno proverò a riaprirlo
-
Solo a me Sportpesa ha limitato la puntata sulla maggiorata gol napoli - roma a 50 euro?
-
iga
alaves-levante
Espulsione si @3.85 goldbet
Espulsione no @1.44 Whilliamhillnulla di nuovo su questa meraviglia?
-
@ninjandrea ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi ma alla fine gli utenti che qualche mese fa erano stati limitati a 0 su WH come stanno messi ora? Lo chiedo perché dopo la surebet del Real di qualche giorno fa mi hanno abbassato pesantemente i limiti
risorto dalle ceneri(ero limitato a zero). limitato solo alle promo
-
@Ninja1994 quindi avevi i limiti a 0 ed ora come stai messo? Sono alti, medi o bassi a tuo avviso?
-
@ptcsite80 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 quindi avevi i limiti a 0 ed ora come stai messo? Sono alti, medi o bassi a tuo avviso?
facendo sure si sono riabbassati ma all inizio era perfetto
-
ciao a tutti anche a me sport pesa limita alcune giocate e ho scoperto oggi che giocodigitale in caso una partita sia rinviata non rimette subito i soldi sul conto ma li rigioca a quota 1
-
io per eseguire delle surebet utilizzo il dutcher ma da quello che ho capito ci sono anche altri metodi..dove riuscite a trovarli?
-
raga ditemi se è corretto:
las palmas barcellona angoli:
+2 las palmas a 2,2 su PW
-1 barcellona a 1,9 su betfair -
@lapin espulsione si sta a 3.4 su goldbet
-
io ho sbagliato a puntare la sure dell' espulsione su alaves levante, al posto di puntare l' espulsione ho puntato il rigore a 3.85...-13...non me ne va una giusta ultimamente....
-
@grigio92 anche a me
-
@grigio92 eh lo so...
-
@Combinaguai ...la stai seguendo la palla a mano? .... io mi sto cagando forte....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet